Dove vedere Genoa - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Genoa - Juventus in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,

La sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà un'interessante match nel tardo pomeriggio di sabato 28 settembre 2024. Stiamo parlando di Genoa - Juventus che si giocherà nello Stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio iniziale atteso alle ore 18:00.

La sfida tra il Genoa di Alberto Gilardino e la Juventus di Thiago Motta vedrà due squadre determinate a ritrovare la vittoria dopo una serie di risultati deludenti. Il Genoa, infatti, arriva dal derby della Lanterna contro la Sampdoria in Coppa Italia perso ai rigori e da un'ulteriore sconfitta nell'ultima giornata di campionato contro il Venezia. La Juventus è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Napoli e da ben tre pareggi senza reti consecutivi in campionato. 

Advertisement

Probabili formazioni

Per quanto riguarda il Genoa, l'allenatore sembra orientato a confermare il suo 3-5-2, puntando su Vitinha e Pinamonti come coppia d'attacco. Sulle fasce agiranno Sabelli e Martin, mentre a centrocampo sarà ancora una volta la solida linea composta da Thorsby, Badelj e Frendrup. Anche in difesa non sono previste variazioni rispetto a quanto visto finora. 

I bianconeri cercheranno stabilità e, ovviamente, almeno un gol. Quindi punteranno nuovamente su Vlahovic come riferimento offensivo, affiancato dal consueto trio formato da Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Con Thuram e Douglas Luiz fuori, sarà McKennie a prendere posto accanto a Locatelli in mezzo al campo. In difesa, Gatti torna titolare al fianco di Bremer, mentre Di Gregorio resta saldo tra i pali.

GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. 

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; González, Koopmeiners, Yıldız; Vlahović. 

Advertisement

Dove vedere la partita?

La partita tra Genoa e Juventus si giocherà sabato 28 settembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Advertisement

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!