3 serie TV da guardare questo weekend su Prime Video [31-2 Giugno]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con il vasto assortimento di contenuti disponibili su Prime Video, è sempre un piacere scoprire nuove serie TV per appassionarsi. Questo weekend, immergetevi in emozionanti storie e avventure con tre imperdibili titoli che promettono di catturare la vostra attenzione. Dalle avventure mozzafiato ai drammi avvincenti, c'è qualcosa per tutti i gusti su Prime Video. Scoprite quali sono le serie TV che non potete perdervi questo weekend e preparatevi per un'esperienza di visione coinvolgente e indimenticabile.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Fallout

  • Stagioni disponibili 1
Advertisement

Basata su uno dei più grandi franchise di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non è rimasto quasi più nulla. 200 anni dopo l’apocalisse, i tranquilli abitanti dei lussuosi rifugi antiatomici sono costretti a tornare nell’infernale paesaggio contaminato dalle radiazioni che i loro antenati si sono lasciati alle spalle e con stupore scoprono che ad attenderli c’è un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e estremamente violento. 

Consigliato a: agli amanti dei videogiochi e della fantascienza post-apocalittica, offrendo una trama intricata, umorismo nero e avventure adrenaliniche in un mondo devastato dalle radiazioni.

Advertisement

Il Signore degli Anelli - Gli Anelli del Potere

  • Stagioni disponibili 1
Advertisement

 Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de 'Lo Hobbit' e 'Il Signore degli Anelli' di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un'era in cui furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell'oscurità. Iniziata in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast corale di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un'eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati.

Consigliato a: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è consigliata agli appassionati della saga di J.R.R. Tolkien e agli amanti dell'epica fantasy, offrendo un'avvincente esplorazione della Seconda Era della Terra di Mezzo, con nuovi personaggi, regni maestosi e la minaccia sempre presente del male incombente.

Advertisement

Mr. & Mrs. Smith

  • Stagioni disponibili 1
Advertisement

Due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita incredibile fatta di ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. Un'unica clausola: essere uniti in un matrimonio combinato e assumere le nuove identità di Mr. John e & Mrs. Jane Smith. Ormai sposati, John e Jane intraprendono una missione ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano una nuova prova nella loro relazione. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando scoprono di provare dei sentimenti reali l'uno per l'altra. Qual è dunque il vero pericolo, lo spionaggio o il matrimonio? 

Consigliato a: a chi ama il genere dell'azione e dell'adrenalina, ma è anche interessato alle dinamiche relazionali e al romanticismo. Con una trama intrigante che mescola spionaggio e commedia romantica, Mr. & Mrs. Smith offre un mix avvincente di suspense, umorismo e sentimenti.

Cosa sceglierete da vedere in streaming questo weekend su Prime Video?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...