Barry 4, il trailer svela il destino di Barry [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Il black humour di Barry, interpretato da Bill Hader il protagonista dell'omonima serie HBO, starà per un po' "al fresco": è quanto svelato dal trailer della serie TV che debutterà con la quarta e ultima stagione il 16 aprile su HBO. 

Acclamata e vincitrice di ben 6 Emmy, la serie TV Barry si avvia verso la stagione finale. La quarta stagione, secondo quanto affermato dalla star, produttore e sceneggiatore della fiction Bill Hader, chiude l'arco narrativo di Barry. Per Hader, intervistato da Variety, è stato molto difficile dire addio ad una serie TV alla quale, con il passare degli anni, si è molto affezionato. Man mano che procedeva con la scrittura della quarta stagione, però, Hader ha detto di essersi reso conto che la storia era giunta alla sua natura conclusione, confermando così le ipotesi che circolavano sul web.

Advertisement

L'ultima stagione di Barry mette la parola fine alle avventure del sicario con la passione della recitazione. 

La trama di Barry 4

Image not found

HBO ha svelato il trailer della quarta e ultima stagione della serie TV Barry con Bill Hader e Henry Winkler, l'iconico Fonzie di Happy Days. 

Advertisement

Le prime immagini del trailer mostrano le conseguenze delle scene finali del terzo capitolo di Barry. L'uomo ha dovuto fare i conti con il suo passato criminale ed è finito in prigione. Afflitto, il sicario inizia a telefonare alle persone a lui più vicine. L'uomo è ancora in contatto con Gene Cousineau, interpretato da Henry Winkler, il suo insegnante di recitazione: è stato proprio lui a fare arrestare Barry. Gene, dall'altra lato della cornetta, dice a Barry che l'ha catturato. Neanche la seconda telefonata va meglio per Barry: il sicario/attore dice all'ex fidanzata Sally Reed, a cui da il volto Sarah Goldberg, di amarla. Ma non riceve alcuna risposta. 

Mentre Barry inizia ad avere un crollo mentale in prigione, accompagnato da urla e visioni, fuori dalle sbarre il trailer mostra i principali attori dello spettacolo ossia il suo ex gestore Monroe Fuches, il suo socio della mafia cecena NoHo Hank e Jim Moss, acerrimo nemico di Barry. 

Gli ultimi secondi del trailer restituiscono ai fan l'ennesima telefonata di Barry dalla prigione. L'uomo ha il volto tumefatto e la barba lunga. Stavolta il detenuto è furioso e giura vendetta a qualcuno. L'anteprima però non mostra chi è il personaggio coinvolto nella telefonata gettando un'ombra di misterioso sul nuovo nemico di Barry.

Incastrato dal proprio insegnante di recitazione e finito in prigione Barry riuscirà a incamminarsi verso la redenzione? Da quanto suggerisce il trailer, per Barry il futuro sul palcoscenico si allontana ancora di più. 

Il cast di Barry

Image not found

Advertisement

La quarta e ultima stagione di Barry è divisa in otto episodi che saranno diretti dalla star della comedy Bill Hader. Di seguito il cast della premiatissima serie HBO. 

  • Bill Hader è Barry Berkman/Barry Block
  • Henry Winkler da il volto a Gene Cousineau
  • Sarah Goldberg interpreta Sally Reed
  • Stephen Root veste i panni di Monroe Fuches
  • Anthony Carrigan da il volto a NoHo Hank
  • Robert Wisdom è Jim Moss

Dove guardare Barry 4?

La quarta stagione sarà disponibile a partire dal 16 aprile 2023 su HBO. In Italia, al momento non si hanno notizie certe circa la messa in onda della quarta stagione. Le prime due stagioni di Barry, invece, sono disponibili in streaming su NOW. 

Quando esce Barry 4?

Barry 4, con Bill Hader e Henry Winkler, sarà disponibile in streaming a partire dal 16 aprile 2023 su HBO. 

Advertisement
Advertisement

Crediti immagine di copertina: HBO

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...