Ecco dove nascono i cattivi Disney, il nuovo trailer de L'Accademia del bene e del male

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il primo teaser trailer pubblicato nel mese di luglio 2022, Netflix ha caricato sul proprio canale YouTube il nuovo full trailer de L'Accademia del bene e del male, e bisogna ammettere che si tratta di un filmato davvero interessante e pieno di immagini spettacolari.

L'Accademia del bene e del male è quindi una scuola, che istruisce i personaggi delle fiabe e delle favole a essere cattivi o buoni. Netflix ha deciso di realizzare un film dalla saga dei libri fantasy scritta da Soman Chainani invece che una serie TV. Con tutta probabilità però, se L'Accademia del bene e del male avrà successo, Netflix produrrà una saga sulla quale fondare un franchise e forse realizzare anche delle serie TV spin-off. Ciò considerando soprattutto che nell'Accademia del bene e del male hanno studiato i buoni e i cattivi di fiabe famose come Biancaneve e Cenerentola: gli spin-off di Netflix potrebbero narrare le loro storie e quelle di altri personaggi.

Advertisement

Come anticipa il trailer però, il film Netflix de L'Accademia del bene e del male vedrà protagoniste due ragazze sconosciute e non ancora eroine o villain delle fiabe Disney. Queste vengono rapite da delle creature fantastiche e vengono portate all'accademia. Il motivo è ovviamente tutto da scoprire.

L'Accademia del bene e del male è diretto da Paul Feig e interpretato da Sophia Anne Caruso, Sofia Wylie, Kerry Washington, Charlize Theron, Laurence Fishburne, Michelle Yeoh, Jamie Flatters, Kit Young, Peter Serafinowicz, Rob Delaney, Mark Heap, Patti LuPone e Rachel Bloom.

Quando e dove vedere l'Accademia del bene e del male

L'Accademia del bene e del male è un film che, come annuncia il trailer di cui sopra, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 19 ottobre 2022, in tempo per un fantastico weekend di Halloween.

Le immagini più belle dal trailer de L'Accademia del bene e del male

Image not found

Advertisement

Image not found

Image not found

Advertisement

Image not found

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...