Karen Gillan interpreterà un'altra assassina letale in Gunpowder Milkshake

Autore: Mario Spagnoletto ,

Karen Gillan, attrice britannica nota al grande pubblico per aver interpretato Nebula ne I Guardiani della Galassia, interpreterà un'altra assassina letale nel nuovo thriller tutto al femminile dal titolo Gunpowder Milkshake

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film sarà diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, il duo che nel 2013 diresse quel piccolo gioiellino di Big Bad Wolves, definito da Quentin Tarantino il miglior film di quell'anno. 

Al momento non abbiamo molti dettagli sulla trama: dalle prime informazioni trapelate online sappiamo solo che la storia del film abbraccerà diverse generazioni. Il cast sarà composto da sole donne, e la Gillan ricoprirà il ruolo della protagonista principale del film.

Advertisement

Le maggiori fonti di ispirazioni della pellicola sono Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver - Il genio della fuga, diretto da Edgar Wright.

Lo scorso anno Karen Gillan debuttò alla regia con The Party's Just Beginning. L'attrice - oltre ad aver interpretato Nebula nei film del Marvel Cinematic Universe - ha recitato al fianco di Dwayne Johnson nel reboot di Jumanji. I due torneranno a lavorare insieme nel mese di febbraio, mese in cui dovrebbero partire le riprese del sequel, previsto nelle sale nel 2020.

La produzione di Gunpowder Milkshake comincerà invece questa primavera in Germania, precisamente a Berlino.

Advertisement

Via Slashfilm

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...