Lady Gaga: "La fama e il denaro non rendono felici"

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Lo si reputa da sempre un luogo comune, ma mai come in questi ultimi tempi è lampante il fatto che la ricchezza non renda necessariamente felici.

La celebrità e i guadagni da capogiro non sono tutto e molte star sono proprio di questo avviso.

Advertisement

#Lady Gaga, ad esempio, ha tenuto a dire la sua al riguardo durante un'apparizione al noto centro commerciale londinese Westfield. La diva del pop si trovava lì per promuovere il suo nuovo album, Joanne, e ha voluto condividere con i fan presenti all'evento la sua opinione in merito a cosa sia davvero la felicità.

Secondo quanto riportato dal TheGuardian, Miss Germanotta non avrebbe alcun dubbio: soldi e successo sono sopravvalutati al giorno d'oggi.

I soldi sono stati messi su un piedistallo, così come la bellezza e la notorietà. Ho viaggiato per il mondo e ho visto le persone più felici nei posti più poveri. I loro valori sono rimasti intatti.

La cantante si è poi ricollegata alla natura autobiografica della sua ultima fatica discografica, un punto di svolta nella sua carriera e nondimeno per la sua vita personale.

Nelle case più ricche ho incontrato le persone più depresse ed infelici. Con questo album ho voluto ricordare al mondo intero e ai miei fan che le cose più importanti sono l'amore e la gentilezza. L'armonia si crea con la gentilezza, non con il denaro e il successo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, Gaga non ha mai fatto mistero di aver sofferto a lungo di depressione e di combattere, tutt'oggi, con ansia e sbalzi d'umore. L'artista si è mostrata sempre molto sensibile all'argomento e ha spesso manifestato la propria vicinanza a colleghi nella sua medesima condizione.

No Instagram parameter url defined

Quando Selena Gomez ha annunciato diversi mesi fa di ritirarsi momentaneamente dalle scene per risolvere i propri problemi di depressione e attacchi di panico, Lady Gaga non ha potuto fare a meno di esprimerle tutto il proprio sostegno.

Advertisement

Stesso dicasi per quanto avvenuto ultimamente al rapper Kanye West. Il marito di Kim Kardashian è stato ricoverato d'urgenza in ospedale e trattenuto per accertamenti a causa di un brutto esaurimento nervoso.

Anche in questo caso, Gaga ha voluto supportare il collega - rientrato a casa proprio in questi giorni - nella sua decisione di prendersi una pausa dal palcoscenico.

No X.com parameter url defined

Insomma, anche i ricchi piangono.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...