
Only Murders in the Building 3 è la terza stagione della fortunata serie TV dark-comedy creata da Steve Martin e John Hoffman, distribuita in streaming da Hulu in America e visibile su Disney Plus in Italia. Proprio Hulu ha infatti deciso di rinnovare la serie TV Only Murders in the Building per una terza stagione dato il successo e i premi ricevuti negli ultimi due anni. Un rinnovo avvenuto in tempi record proprio a pochi giorni dal debutto in streaming su Hulu della seconda stagione di Only Murders in the Building.
Only Murders in the Building 3 continua le vicende legate ai misteriosi omicidi, che avvengono nel condominio Arconia in cui abitano anche i tre protagonisti della storia. Si tratta di Mabel Mora, Oliver Putnam e Charles-Haden Savage che loro malgrado si ritrovano sempre coinvolti in tali delitti.
La terza stagione della serie TV Only Murders in the Building infatti non è da meno delle due precedenti. Entrambe si sono concluse con un omicidio che funge da cliffhanger per ricollegarsi alla stagione successiva. Per questo motivo Only Murders in the Building 3 prosegue la scia dei precedenti episodi ed entra nel vivo di un nuovo mistero.
Di seguito trovate tutto quello che c'è da sapere sul Only Murders in the Building 3. Ma nel frattempo se non conoscete ancora questa serie TV, vi spieghiamo perché dovreste vedere Only Murders in the Building ricordandovi che le prime due stagioni complete di Only Murders in the Building sono disponibili in streaming su Disney Plus.
Only Murders in the Building 3, tutto quello che c'è da sapere. Questo articolo è in continuo aggiornamento.
- Trama di Only Murders in the Building 3
- Trailer di Only Murders in the Building 3
- Le immagini di Only Murders in the Building 3
- Il cast di Only Murders in the Building 3
- Quanti sono gli episodi di Only Murders in the Building 3
- Dove e quando vedere Only Murders in the Building 3
- Sviluppo di Only Murders in the Building 3
- Le riprese Only Murders in the Building 3
Only Murders in the Building
Dopo la scoperta di un'orribile morte in un palazzo dell'Upper West Side, tre inquilini dell'edificio estranei tra loro sospettano subito che si tratti di omicidio, e si uniscono per indagare ...
Apri scheda
Trama di Only Murders in the Building 3
In Only Murders in the Building 3 la storia prosegue da dove si è conclusa la seconda stagione della serie TV. Ovvero il trio di protagonisti composto da Mabel Mora, Oliver Putnam e Charles-Haden Savage si deve occupare di un nuovo delitto avvenuto durante uno spettacolo teatrale organizzato da Oliver. Il co-produttore di Only Murders in the Building John Hoffman ha dichiarato a The Hollywood Reporter che la terza stagione della serie TV è più incentrata proprio sul personaggio di Oliver e sul suo lavoro teatrale, dove ci saranno molti intrighi dietro le quinte.
Cosa succede nel finale di Only Murders in the Building 2?
Nella seconda stagione di Only Murders in the Building dopo che Mabel, Charles e Oliver riescono a risolvere il caso sull'omicidio dell'amministratrice dell'Arconia Bunny Folger, la situazione sembra tornata alla normalità. In seguito Oliver realizza uno spettacolo di Broadway in cui recita anche Charles a fianco del famoso Ben Glenroy. Ma poco dopo che quest'ultimo si è apprestato a salire sul palco, si sente male e muore in una frazione di secondo. Mabel, Charles e Oliver si ritrovano di nuovo coinvolti in un altro caso di omicidio dove Charles, a causa di divergenze precedenti con Glenroy, diventa il primo sospettato per la sua morte.
Trailer di Only Murders in the Building 3
Di seguito è possibile vedere il primo teaser/trailer ufficiale di Only Murders in the Building 3.
Le immagini di Only Murders in the Building 3
Non ci sono ancora immagini promozionali disponibili su Only Murders in the Building 3. Ma nel frattempo Disney Plus finora ha condiviso alcune foto dal set della terza stagione di Only Murders in the Building che riguardano in cast intento a lavorare alla nuova stagione dello show TV.
La prima immagine dal set di Only Murders in the Building 3 ritrae Selena Gomez con uno dei nuovi ingressi nel cast, Jesse Williams.
Cannot get Twitter oembed
Le altre due immagini scattate sempre sul set di Only Murders in the Building 3 raffigurano invece Selena Gomez aka Mabel vestita da sposa, con a fianco i due protagonisti Steve Martin e Martin Short tirati a lucido a loro volta. Forse c'è un matrimonio in vista nella terza stagione di Only Murders in the Building?
Il cast di Only Murders in the Building 3

Questa sezione viene aggiornata di volta in volta appena ci sono novità in merito a tutti i membri del cast di Only Murders in the Building 3 confermati.
Cast principale
Il trio di protagonisti della serie TV Only Murders in the Building ritorna anche per la terza stagione insieme ad alcuni volti già presenti nella serie TV. Si tratta di:
- Selena Gomez interpreta Mabel Mora
- Martin Short nel ruolo di Oliver Putnam
- Steve Martin è Charles-Haden Savage
- Ashley Park come Kimber
- Andrea Martin nelle vesti di Joy
- Paul Rudd nella parte di Ben Glenroy
Dei nuovi ingressi di Only Murders in the Building 3 fanno invece parte:
- Jesse Williams - ruolo sconosciuto
- Meryl Streep - ruolo sconosciuto
- Jeremy Shamos - ruolo sconosciuto
- Linda Edmond - ruolo sconosciuto
- Wesley Taylor - ruolo sconosciuto
Paul Rudd è comparso nell'episodio finale della seconda stagione Only Murders in the Building dove ha interpretato Ben Glenroy. Un personaggio che viene ucciso dopo un breve cameo. Rudd ritorna anche nella terza stagione della serie TV in quanto la trama di Only Murders in the Building 3 è legata proprio alla morte di Glenroy.
Jesse Williams e Meryl Streep sono invece due nuovi ingressi della terza stagione di Only Murders in the Building. Per quanto riguarda Jesse Williams l'attore interpreta un documentarista che è molto interessato al caso di Ben Glenroy. Il ruolo di Meryl Streep, così come quello delle altre new entry, è ancora sconosciuto. L'arrivo di Meryl Streep nel cast di Only Murders in the Building 3 è stato svelato da Selena Gomez in un video postato nel suo profilo Instagram.
Lo showrunner John Hoffman ha rivelato che gli farebbe piacere avere il cantante/attore Harry Styles nella terza stagione della serie TV Only Murders in the Building. Ma non c'è nulla di deciso o ufficiale in merito, Hoffman ha semplicemente espresso un desiderio durante la premiere della seconda stagione di Only Murders in the Building. Allo stesso modo Martin Short ha dichiarato che nel cast di Only Murders in the Building 3 vorrebbe Steven Spielberg o Steven Seagal.

Only Murders in the Building - Felpa con cappuccio
Una pratica felpa targata Only Murders in the Building per vestire casual e passare inosservati, mentre state investigando su un misterioso caso irrisolto come i protagonisti della serie TV!Quanti sono gli episodi di Only Murders in the Building 3
Le prime due stagioni della serie TV Only Murders in the Building sono entrambe composte da dieci episodi. Quindi è possibile che anche la terza stagione di Only Murders in the Building potrebbe avere lo stesso numero di episodi. Per sapere con esattezza quanti sono gli episodi di Only Murders in the Building 3 bisogna però aspettare le dichiarazioni ufficiali di Disney, a seguito delle quali questa sezione sarà aggiornata di conseguenza.
Dove e quando vedere Only Murders in the Building 3
La serie TV Only Murders in the Building in Italia è disponibile alla visione sul servizio Disney Plus dove sono presenti le prime due stagioni complete. Durante gli Upfront di Disney che si sono svolti il 16 maggio 2023 a New York, è stata rivelata come data di uscita di Only Murders in the Building 3 martedì 8 agosto 2023.
Sviluppo di Only Murders in the Building 3
I creatori della serie TV Only Murders in the Building sono John Hoffman e Steve Martin il quale nella serie TV interpreta il personaggio di Charles-Haden Savage. John Hoffman e Steve Martin sono inoltre showrunner, sceneggiatori e produttori di Only Murders in the Building.
Entrambi sono anche produttori esecutivi insieme agli altri due protagonisti della serie TV quali Selena Gomez e Martin Short. Della produzione di Only Murders in the Building fanno parte inoltre Dan Fogelman, Jess Rosenthal, Jamie Babbit, Thembi Banks, Jane Raab, Nick Pavonetti e Kristin Bernstein.
Le riprese Only Murders in the Building 3
Steve Martin fa parte del cast di Only Murders in the Building fin dalla prima stagione della serie TV. L'attore il 17 gennaio 2023 ha condiviso nei suoi social la seguente foto, con cui annuncia l'inizio delle riprese di Only Murders in the Building 3.
Le riprese della terza stagione di Only Murders in the Building sono iniziate! Un cast da sogno.
Cannot get Twitter oembed
Oltre a Steve Martin nella foto di cui sopra sono presenti altri membri principali del cast di Only Murders in the Building 3. Si tratta di Selena Gomez, Martin Short, Paul Rudd e la new entry Meryl Streep.
Only Murders in the Building 3, tutto quello che c'è da sapere. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Only Murders in the Building - Notebook
Se amate i misteri e soprattutto i podcast, non potete perdervi questo pratico notebook di Only Murders in the Building, per prendere appunti e risolvere casi proprio come i tre protagonisti della serie TV originale Disney.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!