Orlando Bloom si tatua il nome del figlio in codice morse (ma è sbagliato)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Orlando Bloom sposerà molto presto Katy Perry, ma ha già alle spalle un matrimonio con Miranda Kerr. L'attore e la modella hanno un figlio, Flynn (9 anni), e continuano a essere in ottimi rapporti e a crescerlo insieme, nonostante le loro vite (sentimentali e non) siano andate avanti su binari separati. Bloom è da sempre un padre molto presente per il piccolo Flynn e, proprio in queste ore, ha annunciato su Instagram di avergli dedicato un nuovo tatuaggio.

Si tratta del nome Flynn scritto in codice morse, un tattoo sull'avambraccio che è stato realizzato dal tatuatore Balazs Bercsenyi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come riporta People, però, il nome del piccolo in codice morse è stato tatuato in modo sbagliato! Alcuni fan l'hanno fatto notare a Orlando Bloom, commentando:

Mi dispiace, ma quel tatuaggio dice sicuramente 'Frynn'.

No Instagram parameter url defined

Il tatuatore, a quel punto, ha fugato ogni dubbio e ha ammesso il suo errore:

Advertisement

Un bellissimo promemoria per Orlando Bloom e manca un punto, lo sappiamo, sarà corretto.

Insomma, che ci sia scritto "Frynn" o "Flynn", quello di Orlando Bloom resta un pensiero dolcissimo.

No Instagram parameter url defined

Tornando a Orlando Bloom e al suo matrimonio con Katy Perry, continua ad aleggiare il mistero attorno alla presunta data delle nozze. La coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale molti mesi fa, ma non è ancora trapelato alcun tipo di informazione su quando i due convoleranno a giuste nozze.

Advertisement

Di certo, però, il loro sarà un matrimonio straordinario e, c'è da scommetterci, Flynn - che pare straveda per Katy - sarà felicissimo di fare loro da paggetto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...