Sette Minuti Dopo la Mezzanotte: l'intenso trailer ufficiale italiano

Autore: Paola Pirotti ,

"I racconti sono le avventure più grandi."

Questa è la filosofia di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte, nuovo film del regista spagnolo J.A. Bayona.
Con un cast stellare, il regista di The Impossible porta al cinema una commovente storia d’amicizia e d’avventura, sullo sfondo di una tragedia personale.

Advertisement

Ecco il poster ufficiale di Sette Minuti Dopo la Mezzanotte:

Sette minuti dopo la mezzanotte poster
Poster di Sette minuti dopo la mezzanotte (2017)

Il film, tratto dal pluripremiato romanzo di Patrick Ness (anche sceneggiatore del film), racconta la storia di Conor, un ragazzino di dodici anni costretto a crescere troppo in fretta. La malattia di sua madre, la severità di sua nonna e il bullismo a scuola costringono il giovane Conor a cercare un mondo di fantasia a cui aggrapparsi e in cui rifugiarsi. A donare speranza e meraviglia alla vita del ragazzo sarà la tenera amicizia che lo legherà ad una creatura fantastica, un albero antico e maestoso che aiuterà Conor durante il suo viaggio emotivo.

Ad interpretare il protagonista è il giovanissimo Lewis MacDougall, già visto come protagonista di Pan – Viaggio sull'isola che non c'è, accompagnato da un cast prestigioso: dalla candidata all'Oscar Felicity Jones a Sigourney Weaver, fino a Liam Neeson che nella versione originale inglese presta la voce al monumentale albero.

Advertisement

Sette minuti dopo la mezzanotte arriverà nelle sale italiane il 18 maggio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...