7 titoli da non perdere su Prime Video ad Aprile

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se state cercando i migliori film e serie TV in uscita sulla piattaforma streaming Prime Video ad aprile 2023 siete nel posto giusto! Nel corso del mese ci sono molte uscite interessanti, e c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Advertisement

Le nuove serie TV Citadel e Inseparabili (Dead Ringers) si preannunciano come ricche di adrenalina, colpi di scena e atmosfere intriganti. Sul versante comico c’è l’esperimento di Prime Video con il suo Karate Kid all’italiana con Lillo protagonista; si intitola La leggenda del Kung Fu - Grosso guaio all’Esquilino. Inoltre i fan della Signora Maisel saranno molto contenti di potere scoprire come proseguono le sue vicende nella quinta stagione!

Ecco di seguito i 7 titoli assolutamente da non perdere in uscita su Prime Video nel mese di Aprile 2023:

Prodotto Consigliato

Fire TV Stick Amazon

Collegate la piccola Fire TV Stick all'entrata HMDI della vostra televisione per renderla istantaneamente una smart TV! Navigate sulle vostre piattaforme streaming preferite e installate tantissime nuove app con facilità! Assistente vocale...

Essere John Malkovich | Film

La trama: Craig, burattinaio senza successo, ottiene un impiego come archivista alla bizzarra ditta LesterCorp. Un giorno per caso scopre in azienda un passaggio che conduce direttamente alla mente del famoso attore John Malkovich, permettendo di vivere nel suo corpo per quindici minuti. In un crescendo di situazioni surreali la vicenda diventa sempre più complicata.

Perché vedere Essere John Malkovich

Per la bellissima sceneggiatura di Charlie Kaufman, la regia trascinante di Spike Jonze e le interpretazioni davvero riuscite di John Cusack, Cameron Diaz, Catherine Keener e chiaramente del grandissimo John Malkovich in persona.

Quando esce Essere John Malkovich?

Fra tutte le uscite novità in streaming della piattaforma Prime Video nel mese di aprile, il film Essere John Malkovich esce sabato 1 aprile.

La leggenda del Kung Fu - Grosso guaio all’Esquilino | Film

La trama: Davide, tredicenne romano del quartiere Esquilino, ha un grande amico di nome Yang e un nemico di nome Nadir. Quando conosce Martino, un attore di film non molto pregevoli che si finge grande maestro nell’arte del kung-fu, ne diventa allievo e cerca di trovare la sicurezza in sé stesso che gli è sempre mancata.

Perché vedere La leggenda del Kung Fu - Grosso guaio all’Esquilino

Se siete fan della serie TV Cobra Kai e di serie cinematografiche come Karate Kid e Il ragazzo dal kimono d’oro e vorreste vedere storie di questo tipo in una chiave molto ironica, questo film è la risposta ai vostri desideri!

Quando esce La leggenda del Kung Fu - Grosso guaio all’Esquilino?

Nel corso del mese di aprile tra tutte le uscite novità della piattaforma streaming Prime Video, La leggenda del Kung Fu - Grosso guaio all’Esquilino esce giovedì 6 aprile.

La Fantastica Signora Maisel | Serie TV, stagione 5

La trama: Brillante, sofisticata, anticonformista: la Signora Maisel è tutto questo e molto di più. Dopo avere divorziato dal marito Joel a causa del suo tradimento, Midge Maisel si è costruita da sola una carriera nel difficile mondo degli spettacoli comici. Dopo l’evento alla Carnagie Hall nel finale della quarta stagione, quale futuro aspetta la carismatica Midge?

Perché vedere La Fantastica Signora Maisel

Se siete fan dell’affascinante Signora Maisel fin dal suo esordio su Prime Video nel 2017 sicuramente non vedete l’ora di sapere come proseguono le sue vicende nella stagione 4. Se non avete mai visto questa serie TV vi consigliamo di recuperarla in questa occasione, perché il mondo della stand-up comedy (ovvero quello delle esibizioni dei comici dal vivo davanti al pubblico) è descritto in maniera intrigante e accurata e anche perché i dialoghi fra i vari personaggi sono scritti benissimo e resi dagli attori in maniera veloce e molto fluida. Se amate divertirvi con intelligenza, non perdetevi la serie TV La Fantastica Signora Maisel!

Quando esce La Fantastica Signora Maisel?

Tra tutte le uscite del mese di aprile della piattaforma streaming Prime Video, la quinta stagione di La Fantastica Signora Maisel esce venerdì 14 aprile con i primi tre episodi. Gli episodi successivi usciranno a cadenza settimanale.

Il collezionista di carte | Film

La trama: Oscar Isaac interpreta William, un uomo che nel corso di 10 anni passati in galera ha imparato a tenere conto di tutte le carte che vengono giocate durante una partita. Una volta uscito utilizza la sua abilità nei tornei di poker e nei casinò, ma mantenendo un profilo basso. Quando incontra Lisa, una finanziatrice di professionisti del gioco, tutto inizia a cambiare.

Perché vedere Il collezionista di carte

Il regista e sceneggiatore Paul Schrader, anche se non troppo conosciuto, è uno dei più interessanti del cinema americano e vanta in curriculum la sceneggiatura di film famosi come Toro scatenato e Taxi Driver e la regia di American Gigolò e The Canyons. I suoi lavori sono sempre profondi e interessanti, e in questo caso l’interpretazione dell’attore protagonista Oscar Isaacs aggiunge valore all’opera.

Quando esce Il collezionista di carte?

Nel corso di aprile 2023 sulla piattaforma streaming Prime Video, tra tutte le uscite novità, Il collezionista di carte è disponibile da venerdì 14.

Inseparabili (Dead Ringers) | Miniserie TV 

La trama: Elliot e Beverly Mantle sono due sorelle gemelle che esercitano la stessa professione ossia le ginecologhe. Abituate a dividere tutto tra di loro, compresi droghe e amanti, sono animate dallo stesso desiderio di prendersi cura delle proprie pazienti - anche se per farlo devono sfidare le convinzioni più radicate della medicina.

Perché vedere Inseparabili (Dead Ringers)

Inseparabili (Dead Ringers) è una miniserie TV basata su un film cult ovvero Inseparabili, diretto da David Cronenberg e uscito nel 1988. Se amate il film originale, se vi interessa il genere thriller psicologico o se siete ammiratori della straordinaria attrice Rachel Weisz, qui impegnata nel doppio ruolo delle due sorelle gemelle protagoniste, ognuno di questi rappresenta un motivo valido per vedere Inseparabili (Dead Ringers)!

Quando esce Inseparabili (Dead Ringers)?

Nel corso del mese di aprile 2023 tra tutte le uscite novità in streaming di Prime Video, la miniserie TV Inseparabili (Dead Ringers) esce venerdì 21.

State of Consciousness | Film

La trama: Stephen è costretto a prendere psicofarmaci per un disturbo mentale che non ha realmente. I suoi sogni diventano indistinguibili dalla realtà e l’unico modo per poter riavere una vita normale è quello di fuggire dall’istituto in cui è stato rinchiuso.

Perché vedere State of Consciousness

Se amate i thriller non perdete l’occasione di vedere questo film, prodotto in Italia con il famoso attore statunitense Emile Hirsch come protagonista.

Quando esce State of Consciousness?

Fra tutte le uscite novità nel corso del mese di aprile 2023 sulla piattaforma streaming Prime Video, State of Consciousness esce lunedì 24 aprile.

Citadel | Serie TV, stagione 1

La trama: Gli ex-agenti scelti Mason Kane e Nadia Sinh (interpretati rispettivamente da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas) non ricordano il proprio passato nell’agenzia di spionaggio nota con il nome di Citadel. Quando l’ex collega Bernard Orick, il cui ruolo è affidato a Stanley Tucci, contatta Mason per avere il suo aiuto, anche Nadia viene coinvolta. Insieme devono cercare di fermare l’organizzazione segreta Manticore, responsabile della distruzione di Citadel.

Perché vedere Citadel

Se amate le serie di spionaggio questa è la serie per voi. Uno dei suoi più grandi punti di forza è il carisma e il fascino dei suoi protagonisti ossia Richard Madden, noto al grande pubblico per il ruolo di Robb Stark nella serie TV Il Trono di Spade, e Priyanka Chopra Jonas, che vanta in curriculum il ruolo di protagonista della serie TV Quantico.

Quando esce Citadel?

Tra tutte le uscite novità in streaming della piattaforma Prime Video nel mese di aprile 2023, la prima stagione di Citadel esce venerdì 28.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina su gentile concessione Amazon Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...