Wanda tornerà in Agatha: Coven of Chaos? Elizabeth Olsen risponde [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Wanda Maximoff aka Scarlet Witch è uno dei personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU) più amati. Dopo il sorprendente finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, tornerà nella serie TV originale Disney+ Agatha: Coven of Chaos?

La risposta giunge direttamente dall’attrice che interpreta Wanda in tutte le produzioni Marvel Studios ovvero Elizabeth Olsen. Di seguito il video in cui l’attrice fornisce la sua risposta, dall’account ufficiale Twitter della testata giornalistica Deadline:

Advertisement

Ecco cosa ha detto Olsen:

Non so mai come rispondere a questa domanda. Penso che tornerò...?

Prodotto Consigliato

Popsplanet Funko Pop! Marvel: Wanda Vision 50s - Agatha Harkness #826

La bravissima Elizabeth Olsen non si è molto sbilanciata e pur avendo espresso l’idea di un probabile ritorno, la sua frase ha un’intonazione interrogativa che lascia spazio a qualche dubbio. Il personaggio di Wanda è il villain principale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia (disponibile sulla piattaforma streaming Disney+), ma nel finale del film la donna capisce che ciò che è diventata spaventa i suoi figli di Terra-838 ossia Billy e Tommy.

Advertisement

Dopo avere compreso che una madre minacciosa e spietata non è l’ideale per crescere dei bambini, Wanda rivolge il suo potere al Darkhold ovvero il libro di magia nera colpevole di averla corrotta. Con un incantesimo Scarlet Witch distrugge tutte le copie esistenti del Multiverso, ma nel farlo il castello in cui si trova nel Monte Wundagore crolla, cadendole addosso.

Wanda potrebbe essere sopravvissuta? Osservando bene la scena, si può notare un lampo rosso durante la scena del crollo, con la stessa tonalità della magia di Scarlet Witch. Non si sa che tipo di incantesimo possa avere lanciato, ma potrebbe anche trattarsi di un modo per teletrasportarsi in un altro luogo.

Advertisement

Agatha: Coven of Chaos avrà per protagonista Agatha Harkness, la strega nemica di Wanda nella serie WandaVision (anch’essa disponibile su Disney+). Avrebbe senso che Scarlet Witch incontrasse di nuovo Agatha, e avrebbe ancora più senso se incontrasse il figlio Billy cresciuto e in versione adolescente. L’attore Joe Locke è nel cast della serie TV Agatha: Coven of Chaos, e secondo alcune voci non confermate potrebbe interpretare proprio Billy, ormai non più bambino ma teenager.

Immagine di copertina da Doctor Strange nel Multiverso della Follia prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...