Ant-Man 3 paragonato a Captain America: Civil War

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il film Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata all'eroe Scott Lang. Il vice-presidente Marvel del dipartimento produzione e sviluppo ha paragonato la pellicola, in uscita nelle sale dei cinema in Italia dal 15 febbraio 2023, a due film della saga cinematografica di Captain America ovvero Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier.

Stephen Broussard non solo è vice-presidente ma anche uno dei produttori di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In una dichiarazione stampa Stephen Broussard si è così espresso:

Advertisement

Stiamo parlando di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui vedete la caduta dello S.H.I.E.L.D. e sembra che tutto il Marvel Cinematic Universe (MCU) sia stato trasformato da questo evento. Captain America: Civil War era un altro film dove si vede che gli eroi sono divisi e vengono tracciati i confini della battaglia - si sentiva davvero che il futuro dell'MCU sarebbe stato definito da ciò che accade nel film. Ci è piaciuta molto l'idea di rendere questo film di Ant-Man altrettanto importante e integrato all'MCU andando avanti.

Si tratta di una dichiarazione davvero interessante, considerato che Kang è un villain molto pericoloso e che molti supereroi potrebbero schierarsi contro di lui nel futuro dell'MCU. Potrebbe però non essere il caso di Ant-Man, che nel trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sembra schierarsi al suo fianco. 

Se davvero Ant-Man e Kang stringessero un patto, come si suppone vedendo il trailer, potrebbe avere delle conseguenze sul futuro degli schieramenti dei supereroi dell'MCU. Questo creerebbe una situazione simile a quella accaduta in Captain America: Civil War, in cui gli eroi si sono schierati in due diverse fazioni, una capitanata da Steve Rogers e l'altra guidata da Iron Man/Tony Stark.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Nel proseguire la sua dichiarazione stampa Broussard ha anche fatto riferimento al rapporto tra Ant-Man/Scott Lang e sua figlia Cassie Lang, interpretata da Kathryn Newton. Secondo quanto ha dichiarato, il rapporto tra i due personaggi sarà centrale nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, tanto che considera la pellicola nella sua essenza una storia padre-e-figlia.

Advertisement

Per scoprire di più sul rapporto tra Ant-Man e la figlia Cassie occorre aspettare il 15 febbraio 2023, quando la pellicola Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale dei cinema italiani come primo titolo tra le uscite Marvel del 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

Immagine di copertina gentilmente concessa da Marvel Studios.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...