Black Panther: Wakanda Forever ha un singolare record

Autore: Gianluca Ceccato ,

Black Panther: Wakanda Forever, uscito nelle sale cinematografiche italiane il 9 novembre 2022, è stato "Certified Fresh" dalla piattaforma d'aggregazione di recensioni Rotten Tomatoes.

Tra le uscite Marvel del 2022, Black Panther: Wakanda Forever è il primo film del Marvel Cinematic Universe a ricevere questa etichetta di rilievo, detenendo questo particolare record.

Advertisement

L'etichetta "Certified Fresh" indica che un film ha ricevuto almeno il 75% di recensioni positive, quindi accerta la qualità del film.

Il commento che giustifica la dicitura "Certified Fresh" su Rotten Tomatoes è il seguente:

Un tributo toccante che porta avanti in modo soddisfacente il franchise, Black Panther: Wakanda Forever segna un trionfo ambizioso ed emotivamente gratificante per l'MCU.

Anche la nostra recensione si aggiunge a quelle positive al film, definendo Black Panther: Wakanda Forever il film dell'MCU più emozionante di sempre.

Black Panther: Wakanda Forever ha ricevuto l'84% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Le altre percentuali dei film dell'MCU usciti nel 2022 contano il 64% di Thor: Love and Thunder e il 74% di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Advertisement

Il particolare record raggiunto da Black Panther: Wakanda Forever, sicuramente rassicura i fan dopo una Fase 4 altalenante da un punto di vista qualitativo.

Il nuovo film dell'MCU Black Panther: Wakanda Forever è una pellicola piena di segreti, il consiglio è quello di correre al cinema e scoprirli.

Prodotto Consigliato

Black Panther

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...