Captain Boomerang torna nell'Arrowverse con un nuovo attore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'Arrowverse avrà un nuovo Captain Boomerang e questo apparirà nella serie TV The Flash. L'attore scelto per interpretare il villain Owen Mercer aka Captain Boomerang è Richard Harmon.

Questo non sarà il primo Captain Boomerang dell'Arrowverse, infatti il primo è apparso nella serie TV Arrow ed è stato ucciso nel finale della quinta stagione. Il Captain Boomerang di Arrow è stato interpretato da Nick E. Tarabay. Attenzione però, perché lo pseudonimo di Captain Boomerang non apparteneva a Owen Mercer ma a Digger Harkness. Quindi si tratta di due Captain Boomerang differenti. Per quando riguarda i fumetti DC, Owen Mercer è il figlio di Digger Harkness che segue l'eredità criminale del padre.

Advertisement

Nell'universo DC, oltre l'Arrowverse esiste un altro Captian Boomerang e questo è stato interpretato da Jai Courtney nel film Suicide Squad di David Ayer del 2016. Ovviamente questa versione è nominata in questo articolo come curiosità, dato che appartiene a un universo cinematografico separato dall'Arrowverse.

Il nuovo Captain Boomerang tornerà nella stagione 9 di The Flash, che è anche l'ultima come sottolineato anche dall'attore protagonista Grant Gustin in una recente dichiarazione. Non ci sarà quindi la stagione 10 di The Flash. Il gran finale della lunga e duratura serie dell'Arrowverse lo si vedrà con la nono stagione, che è attualmente in produzione. Con tutta probabilità il grande evento debutterà in televisione nel 2023.

Richard Harmon è noto per aver interpretato John Murphy nella serie TV di successo The 100 per ben 72 episodi. Curiosamente l'attore ha partecipato in passato a progetti DC come Flash Gordon nel 2007 e Smallville nel 2009, in entrambe le serie TV è presente in un solo episodio. Harmon è nato i Canada ed è classe '91. Con tutta probabilità nella nona stagione di The Flash sarà doppiato da Ezio Conenna (che gli ha dato la voce in The 100) oppure da Alessandro Campaiola (che ha prestato la sua voce all'attore nel film Sei ancora qui - I Still See You).

Cannot get X.com oEmbed

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...