Chicago P.D. 8: Lisseth Chavez non tornerà per la nuova stagione

Autore: Biagio Petronaci ,

Lisseth Chavez, interprete di Vanessa Rojas dalla settima stagione di Chicago P.D., non tornerà nei nuovi episodi dello spin-off di #Chicago Fire. L'attrice – come annunciato durante l’evento online DC FanDome – è ufficialmente entrata nel cast della serie televisiva supereroistica #DC's Legends of Tomorrow.

NBC
Vanessa Rojas durante un interrogatorio nella centrale di polizia

In Chicago P.D. Vanessa Rojas è una poliziotta sotto copertura che il Sergente Voight (Jason Beghe) ha fortemente voluto nella propria squadra. Durante le scorse puntate, il rapporto tra i due si è intensificato sempre più, sia dal punto di vista professionale che personale.

Advertisement

Non è ancora chiaro come la produzione giustificherà l’assenza di Vanessa Rojas nell’ottava stagione dello show, che dovrebbe arrivare durante il mese di novembre (almeno negli Stati Uniti d’America). TVLine ha anticipato che alcuni nuovi attori potrebbero presto entrare nel cast. Per scoprire di chi si tratta, sarà necessario attendere ancora un po’. I nuovi episodi potrebbero infatti giungere in Italia solo a fine 2020 o durante i primi mesi del 2021. 

Prodotto Consigliato

Chicago P.D. Stg.1 (Box 4 Dvd)

In DC's Legends of Tomorrow, la Chavez interpreterà Esperanza 'Spooner' Cruz, un’esperta di alieni che, dopo aver visto delle presunte creature extraterrestri da bambina, dice di aver acquisito l’abilità di dialogare con loro.

Chicago P.D. Chicago P.D. La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l'Unità di pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...