Daredevil: Born Again, un attore nuovo in un ruolo principale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una possibile novità nel cast della serie TV originale Disney+ Daredevil: Born Again è stata rivelata dalla testata Deadline. Si tratta di Arty Froushan, noto al pubblico per le serie TV Carnival Row e House of the Dragon.

La notizia segue una foto dal set di Daredevil: Born Again di Vincent D’Onofrio, il famoso attore che interpreta la parte di Kingpin, in cui si può scorgere anche Froushan. Secondo quanto ha riportato Deadline l’attore dovrebbe avere la parte di Harry, un alleato di Kingpin che dunque probabilmente potrebbe dare del filo da torcere a Matt Murdock aka Daredevil. Secondo la fonte si tratta di un ruolo importante nelle vicende della serie TV.

Advertisement

Di seguito il post Twitter con la foto in cui si può vedere Arty Froushan insieme a Vincent D'Onofrio:

Dopo le recenti novità sulla composizione del cast di Daredevil: Born Again si aggiunge anche un altro importante tassello. La serie è compresa tra le uscite Marvel del 2024 ed è molto attesa dai fan, che non vedono l’ora di scoprire come proseguono le vicende dell’avvocato supereroe dopo le sue apparizioni nella serie TV She-Hulk, disponibile in streaming su Disney+.

Nelle storie a fumetti Kingpin, in quanto re del crimine nella città di New York, ha avuto tantissimi alleati, e alcuni di essi sono personaggi con superpoteri. Tra di essi ci sono super villain pericolosi come Bullseye, Crossbow, Mister Nobody e la Macchia aka Spot. Nessuno di essi però si chiama Harry.

Advertisement

Arty Fourshan potrebbe essere stato chiamato a interpretare un nuovo personaggio, creato appositamente per il Marvel Cinematic Universe (MCU)? Oppure è un personaggio che è già apparso nel mondo delle avventure su carta, con il nome cambiato? Per saperlo accora attendere ancora un po’, ma continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le notizie dal set di Daredevil: Born Again!

Immagine di copertina da Daredevil prodotta da Marvel Television.

Prodotto Consigliato

Maschera Daredevil Cosplay

La Maschera di Daredevil è perfetta per fare cosplay o per una festa in costume! Indossala e ti sentirai come un supereroe pronto a vivere mille avventure, proprio come il coraggioso Matt Murdock aka Daredevil!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...