Disney+, le novità di febbraio 2021: in arrivo Il diritto di contare e la nuova sezione Star

Autore: Giacinta Carnevale ,

Disney+ ha già annunciato tutti i nuovi titoli che andranno ad arricchire il proprio catalogo a febbraio 2021, riguardanti film, serie TV, cortometraggi e documentari. Se a gennaio a spiccare erano stati Onward - Oltre la magia e Wandavision, per il prossimo mese saranno molte le nuove uscite sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.

Tra i nuovi film in arrivo spiccano Il sogno di Jerome, sequel de Il sogno di Calvin in cui le prodigiose scarpe finiranno ai piedi di un giovanissimo ragazzo che sogna di diventare famoso, Colpa delle stelle, la toccante pellicola diretta da Josh Boone nel 2014, e #Il diritto di contare, il film ispirato alla vera storia di tre scienziate afro-americane che sono riuscite a farsi strada all'interno della NASA. 

Advertisement

Per quanto riguarda invece le serie TV animate, sarà disponibile la stagione 31 de I Simpson, lo show ideato da Matt Groening e il più longevo della storia della televisione americana. Tra le altre pellicole in uscita a febbraio su Disney+ troviamo Flora & Ulisse, un'incantevole commedia tratta dal romanzo scritto da Kate DiCamillo e con protagonista Flora, una bambina di 10 anni appassionata di fumetti. 

Infine tra i cortometraggi in arrivo sulla piattaforma streaming della casa di Topolino spiccano La leggenda di Frozen, ispirato alle magiche ambientazioni e ai personaggi protagonisti di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle e ambientato in una foresta incantata, e Mickey go local, una serie di corti che vede Topolino e i suoi amici andare alla scoperta di Singapore e della Malesia.

Star, in arrivo migliaia di contenuti dedicati a un pubblico più adulto

La novità più attesa è senza dubbio Star, il nuovo servizio streaming che sarà incluso nell'abbonamento Disney+ (con una piccola maggiorazione) e conterrà contenuti cinematografici e televisivi dedicati ad un pubblico più adulto e prodotti dagli studi creativi ABC, FX, Searchlight, Freeform e 20th Century Studios. 

Tra i titoli, che saranno disponibili in questa nuova sezione del catalogo a partire dal 23 febbraio, troviamo due serie originali targate Star come Big Sky, thriller ideato da David E. Kelley (Big Little Lies) con protagonisti due detective privati che, insieme ad un'ex poliziotta, sono sulle tracce di due ragazze rapite da un camionista, e Love, Victor, serie spin-off del film Tuo, Simon.

Advertisement

Arriveranno poi molte serie TV amatissime dal pubblico come Lost, Desperate Housewives, 24, I Griffin, How I Met Your Mother, X-Files, Prison Break, Atlanta, Black-Ish e molte altre ancora. Disney+ poi includerà un parental control che consentirà di dividere i contenuti per i più adulti da quelli riservati a tutta la famiglia. 

A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di febbraio 2021 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

  • WandaVision - Episodi dal 4 al 7 - ogni venerdì dal 5 febbraio

WandaVision WandaVision Wanda Maximoff e Visione, due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. Apri scheda

  • Ecco i Muppets - (stagioni 1-5) - 19 febbraio

Serie TV Star (Highlight)

Il catalogo Star sarà grandissimo già alla partenza.

Advertisement
Advertisement

Tra i titoli più importanti e le serie Star Original, tutti in arrivo il 23 febbraio, segnaliamo:

Big Sky Big Sky Gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con l'ex moglie di quest'ultimo, nonché ex poliziotto, Jenny Hoyt per cercare due sorelle che sono state rapite da ... Apri scheda

Love, Victor Love, Victor La serie segue le vicende di Victor, appena arrivato al liceo di Creekwood, e il suo viaggio alla scoperta di se stesso, alle prese con problemi familiari, una nuova città ... Apri scheda

Serie animate e film d'animazione

  • The Owl House - Aspirante Strega - 2 febbraio
  • I Simpson - stagione 31 - 12 febbraio

I Simpson I Simpson I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della ... Apri scheda

  • I Griffin - 23 febbraio

Film

Colpa delle stelle Colpa delle stelle La giovane Hazel Grace Lancaster è sopravvissuta ad un cancro ai polmoni grazie all'assunzione di un farmaco sperimentale. A causa di ciò, frequenta un gruppo di supporto per sopravvissuti al ... Apri scheda

Cortometraggi

  • La leggenda di Frozen - 26 febbraio
  • Mickey go local - 26 febbraio

Disney
Una scena di Mickey go local

Documentari e reality show

  • A space time Odyssey - 26 febbraio

Coming soon su Disney+ a marzo 2021

Quali sono i contenuti già annunciati dalla casa di Topolino per il mese di marzo 2021? Al momento tra i titoli più attesi c'è The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie Marvel incentrata sui due co-protagonisti apparsi nelle pellicole di Capitan America. 

Advertisement

La trama sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedremo Sam Wilson e Bucky Barnes impegnati ad unire le forze in una nuova avventura in giro per il mondo. I due saranno costretti a mettere a dura prova le loro abilità e dovranno affrontare un vecchio nemico, il Barone Zeno (interpreatato da Daniel Bruhl).

A vestire nuovamente i panni dei due protagonisti saranno Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) e Anthony Mackie (Sam Wilson/The Falcon). Nel cast troviamo poi Emily Van Camp, nel ruolo di Sharon Carter/Agent 13 e Wyatt Russell, in quello di John Walker / U.S. Agent.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...