Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen non sapeva di essere il villain!

Autore: Erika Giacira ,

Non deve essere facile scoprire di interpretare il villain in un film, specie se prima hai sempre giocato il ruolo del soldato buono. Lo shock è stato quello di Elizabeth Olsen che nell’MCU indossa la tuta rossa di Scarlet Witch, protagonista della serie TV Wanda Vision e villain del secondo capitolo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Mentre non sembra imminente un ritorno di Wanda nell’MCU, l’attrice ha raccontato di come abbia scoperto che il suo personaggio era pronto a vivere uno sviluppo inaspettato. In Doctor Strange 2, I Marvel Studios hanno mostrato ai fan cosa ha fatto Benedict Cumberbatch dopo gli eventi di Avengers: Endgame, regalando anche un ritratto del tutto inedito di  Scarlet Witch, fin’ora sempre stata dalla parte dei buoni. L’immensa abilità di Wanda nell’alterazione e manipolazione della realtà la rendono un terribile villain con cui scontrarsi.

Advertisement

Il ribaltamento del ruolo di Witch nel Multiverso (e nella perdita di controllo di quest’ultimo) in realtà erano all’oscuro dell’attrice Elizabeth Olsen che ha rivelato nel corso di un’intervista a Buzzfeed di essere rimasta scioccata. Olsen, infatti, non era al corrente che sarebbe stata la villain di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, diretto dal leggendario Sam Raimi, fino all’inizio delle riprese.

Sono rimasto scioccata nel momento in cui mi hanno detto di cosa si trattava. Sono rimasto stupita nel momento in cui hanno detto che sarei stata io il villain. Nessuno me l'ha detto fino a poco prima che lo girassimo, quindi è stato scioccante. Ma penso che il mio obiettivo sia assicurarmi che nulla sembri un arco ripetuto. Mi sforzo davvero di renderlo non ripetitivo perché penso che potrebbe non essere divertimento per i fan.

WandaVision non tornerà con una seconda stagione ma arriva presto sul piccolo schermo la serie TV basata sul personaggio dei fumetti Marvel Agatha Harkness a cui darà di nuovo il volto Kathryn Hahn che ritorna a Westview, nel New Jersey dopo che Wanda l’ha imprigionata proprio in questa realtà fittizia. 

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)

Avventurati nell’ignoto nel film dei Marvel Studios DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA. Il Marvel Cinematic Universe ha aperto le porte del Multiverso e il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) dovrà chiedere aiuto a vecchi e nuovi...

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...