Ecco il nuovo trailer di The Witcher 3, l'ultima volta di Henry Cavill

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Netflix ha pubblicato il nuovo trailer della terza stagione di The Witcher, che sarà divisa in due parti (così come tutti i titoli più importanti del servizio streaming). La terza sarà l'ultima stagione nella quale i fan vedranno Henry Cavill nei panni del protagonista Geralt di Rivia, dato che l'attore ha dato l'addio al personaggio a ottobre 2022 con un messaggio sui social che potete leggere nel nostro articolo Henry Cavill dà l'addio a The Witcher e svela il sostituto.

The Witcher 3 sarà in streaming su Netflix divisa in due parti: il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi.

Quando esce The Witcher 3 su Netflix

Il volume 1 debutterà il 29 giugno con i primi 5 episodi, mentre il volume 2 il 27 luglio con gli ultimi 3 episodi

Advertisement

Per chi volesse fare un ripasso della stagione 2, ecco nel nostro articolo come finisce The Witcher 2.

Di cosa parla The Witcher?

The Witcher, la serie fantasy di successo basata sull'acclamata saga letteraria di Andrzej Sapkowski, ha catturato l'immaginazione di milioni di spettatori in tutto il mondo grazie alla sua combinazione unica di avventura, magia e dramma epico. Prodotta da Netflix, questa serie ha portato sullo schermo le avventure del leggendario cacciatore di mostri Geralt di Rivia, interpretato brillantemente da Henry Cavill.

Advertisement

L'ambientazione oscura e coinvolgente, i personaggi complessi e la trama intricata hanno reso The Witcher una delle serie più popolari e discusse degli ultimi anni. Ogni episodio è una mescolanza di azione mozzafiato, intrighi politici e storie personali avvincenti, che si intrecciano in un mondo ricco di creature magiche, pericoli imminenti e un destino che aspetta di essere svelato.

Se siete pronti per un viaggio emozionante tra mostri, destini intrecciati e avventure epiche, accomodatevi e immergetevi nel magico universo di The Witcher, una serie Netflix che ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Prodotto Consigliato

The Witcher di Andrzej Sapkowski

La saga che ha ispirato "The witcher" la serie evento di Netflix. Ecco da dove iniziare a leggere.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...