Ecco quando esce Fast and Furious 11, la fine della saga

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Vin Diesel, interprete di Dominic Toretto, ha annunciato che l'undicesimo e ultimo film della saga principale di Fast and Furious, è previsto per il 4 aprile 2025, sarà quindi l'ultimo capitolo per Dom, Mia e compagni dopo l'incredibile finale di Fast X, che ha lasciato tutti al cinema con il fiato sospeso.

Vin Diesel ha pubblicato due immagini, che rappresentano dei concept art per il capitolo finale della saga. Una di queste svela la data di uscita dell'11° film. Una terza foto invece mostra dietro le quinte lui e Jason Momoa. Ve li mostriamo qui in sequenza:

Advertisement

Nella foto qui sotto Diesel ha scritto:

Il 4 aprile 2025... mancano meno di 22 mesi. Adoro quanto si sentano espressivi e quanto siano collaborativi tutti gli attori del nostro franchise entrando nella World's Saga. Jason voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che rubasse la scena che il mondo non dimenticherà. Grazie a tutti per esservi presentati come fate sempre…. 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che FastX era solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia e del nostro studio come non l'avete mai visto. Tutto l'amore…

Advertisement

Mentre i dettagli della trama di Fast and Furious 11 e il titolo ufficiale non sono stati ancora svelati, i fan possono aspettarsi una conclusione avvincente, che vedrà certamente il gruppo di Toretto affrontare la sfida finale con il villain Dante Reyes (interpretato molto bene da Jason Momoa).

L'annuncio dell'uscita del film ha già generato molta attesa e speculazione tra i fan di Fast and Furious (qui la nostra recensione di Fast X), che saranno ansiosi di vedere come si concluderà questa saga di successo. Con l'11º film, Fast and Furious avrà lasciato un'impronta duratura nella cultura popolare e lascerà un vuoto per i fan affezionati che hanno seguito le avventure dei loro eroi sul grande schermo.

Anche se è quasi certo che la saga sarà seguita da degli spin-off. Vi aggiorneremo!

Prodotto Consigliato

LEGO Speed Champions Fast & Furious Dodge Charger R/T

La mitica auto di Dominic Toretto nella saga cinematografica di Fast and Furious in versione LEGO.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...