Ezra Miller chiede aiuto: "Soffro di problemi mentali"

Autore: Marco Manvati ,

Ezra Miller, attore che al momento è atteso nelle sale cinematografiche nel 2023 con The Flash, ha finalmente rilasciato delle scuse pubbliche riguardo tutti i reati che ha commesso in questi due anni, in particolare negli ultimi tre mesi.

Tutto è cominciato infatti nel 2020, quando fu pubblicato in rete un video che mostrava Miller aggredire una fan avvicinatasi a lui per poter ricevere un autografo e scambiare due parole. Sebbene le intenzioni della ragazza fossero per l'appunto pacifiche, l'attore potrebber aver comunque visto nel suo approccio una sorta di minaccia, portandolo ad aggredirla alla gola e in seguito buttarla a terra.

Le accuse ricevute in questi ultimi tre mesi sono però ancora più gravi, dato che avrebbe psicologiacmente manipolato e messo in pericolo la sicurezza della diciottenne attivista Tokata Iron Eyes, la quale sarebbe in seguito scappata da casa dei genitori per seguire Ezra Miller per le sue scorribande. E sembrerebbe anche che abbia fatto sparire una donna e tre bambini.

In data 15 agosto 2022 sono arrivate delle scuse ufficiali da parte dell'attore stesso, riportate da Variety, il quale rivela di soffrire di problemi mentali e di aver quindi iniziato un percorso di cura:

Avendo recentemente passato un periodo di estrema crisi, ho adesso compreso che soffro di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un percorso di cura. Voglio scusarmi con tutte le persone che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento. Sono disposto a fare il lavoro necessario per tornare in una fase sana, sicura e produttiva della mia vita.
Advertisement

Noi auguriamo ovviamente una pronta guarigione a Ezra Miller. Essendo però il protagonista principale della pellicola DC The Flash siamo anche molto curiosi di scoprire quale sarà l'effetto che questa situazione avrà non solo con l'effettiva uscita del film (che ricordiamo ancora una volta essere prevista per il 2023) ma anche per l'intero DC Extended Universe (DCEU), dato che The Flash dovrebbe servire da "nuovo inizio" di questo universo cinematografico, con i piani alti di Warner Bros. che potrebbero anche decidere di licenziare l'attore.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...