The Flash, Grant Gustin dà l'addio al personaggio DC

Autore: Erika Giacira ,

La nona e ultima stagione di The Flash ha debuttato l'8 febbraio 2023 sugli schermi dell'emittente statunitense The CW così Grant Gustin, il volto di Barry Allen, ha dichiarato di sentirsi pronto ad appendere la tuta scarlatta del supereroe DC "al chiodo". 

Grant Gustin ha vissuto appieno l'Arrowverse, dato che l'attore ha interpretato il personaggio di Barry Allen in Arrow, ossia la serie che ha dato vita a molti altri spin-off come The Flash e Legends of Tomorrow.

Advertisement

Adesso, Grant Gustin è pronto a dire addio a Flash, così come dichiarato a E!News.

Sono pronto perché finisca. E non è per nessuna ragione negativa. È come quando ti stai preparando per finire il liceo ma sei entusiasta di concludere e passare alla fase successiva della tua vita.

L'attore, che sul piccolo schermo interpreta l'uomo più veloce del mondo, ha dichiarato come il personaggio di Flash abbia avuto su se stesso un impatto importante sia a livello professionale che personale. 

Sarò Flash per sempre anche quando tutto questo finirà. Non avremmo potuto farlo così a lungo se non avessimo avuto persone che ci sostenessero tanto quanto hanno fatto nel corso degli anni e questo ha davvero plasmato quello che sono. 

Cosa si sa sulla stagione 9 di The Flash

La nona stagione di The Flash è la più breve dell'intera serie, composta da 13 episodi piuttosto che 20. 

Advertisement

L'ultima stagione della serie TV dedicata all'uomo più veloce del pianeta, riprende una settimana dopo la sconfitta di Reverse Flash. Per Barry Allen non c'è pace: il supereroe e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia che incombe sulla città e salvare Central City un'ultima volta. 

Nella nona stagione della fiction ambientata nell'Arrowverse, i fan troveranno per l'intera durata della serie soltanto tre membri del cast originario: Grant Gustin che interpreta Barry Allen, Candice Patton che da il volto a Iris amica d'infanzia di Barry e giornalista e Danielle Panabaker che interpreta Caitlin/Killer Frost.

Javicia Leslie ha confermato che tornerà nella serie The Flash con un doppio ruolo. Batwoman è uno dei personaggi pronti a ritornare in The Flash. Atteso anche il grande ritorno di  Captain Boomerang. 

Advertisement

La nona stagione di The Flash uscirà probabilmente in Italia nell'estate 2023 su Italia Uno. 

Immagine di copertina tratta dalla serie TV The Flash

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...