Tutta la verità sul caso Alex Schwazer nella nuova docu-serie di Netflix [TRAILER]

Autore: Francesca Musolino ,

Per tutti gli amanti del mondo sportivo è in arrivo su Netflix l'imperdibile docu-serie Il caso Alex Schwazer dedicata al famoso marciatore italiano. In uscita sul servizio streaming il 13 aprile 2023 e ideata da Massimo Cappello, la docu-serie Il caso Alex Schwazer è composta da quattro episodi in cui viene raccontata tutta la storia del campione olimpionico. Incluso il procedimento penale a suo carico per doping, per via del quale Schwazer è stato squalificato dalle competizioni fino al 2024.

Di seguito è possibile vedere il trailer della docu-serie Il caso Alex Schwazer pubblicato da Netflix.

Il titolo distribuito da Netflix, riporta un resoconto dettagliato fornito in prima persona dallo stesso Alex Schwazer. La docu-serie incentrata sulla vita di Schwazer è una pellicola che racconta senza censure tutta la vicenda in cui l'atleta è stato coinvolto. Il caso Alex Schwazer offre infatti contenuti inediti su tutti i retroscena legati al lato politico-giudiziario del procedimento relativo al doping legato all'atleta.

Advertisement

Nella docu-serie Il caso Alex Schwazer prodotta da Indigo Stories intervengono anche amici, familiari e altri volti noti del mondo sportivo per raccontare la loro versione dei fatti in merito al caso Schwazer. Lo stesso sportivo Alex Schwazer si mette a nudo per la prima volta, ammettendo le sue colpe in un'intricata storia personale e professionale, che alla fine non ha né vinti e né vincitori.

Quando esce la docu-serie di Netflix Il caso Alex Schwazer?

La docu-serie Il caso Alex Schwazer composta da quattro episodi esce in streaming su Netflix il 13 aprile 2023. Nel frattempo vi invitiamo a dare un'occhiata a tutte le ultime nuove uscite di marzo 2023 su Netflix.

Il poster ufficiale della docu-serie Netflix Il caso Alex Schwazer

Indigo Stories
Il caso Alex Schwazer poster docu-serie -  Alex Schwazer esulta con le braccia alzate
 

Prodotto Consigliato

Olimpiadi. 106 momenti magici

Per tutti gli amanti o praticanti dello sport e in particolare per i fan delle Olimpiadi, questo volume raccoglie più di 100 momenti storici per ricordare le gesta di alcuni dei più grandi campioni sportivi.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla docu-serie Il caso Alex Schwazer e gentilmente concessa da Netflix Italia.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...