Il processo Depp vs Heard diventa un film

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Quella che è stata di fatto la soap opera dell'estate, il processo per diffamazione tra gli ex partner Johnny Depp e Amber Heard diventerà un film dal titolo Hot Take: The Depp/Heard Trial, che sarà trasmesso in esclusiva su Tubi, il servizio di streaming di proprietà Fox.

Johnny Depp sarà interpretato dall'attore Mark Hapka, conosciuto per il ruolo dello spirito Zach nella serie Ghost Wisperer, mentre Megan Davis, attrice del prossimo film in uscita Alon in the Dark, darà il volto all'attrice Amber Heard.

Advertisement

Melissa Marty, protagonista della serie TV Station 19, interpreterà l'avvocato di Depp, Camille Vasquez, mentre Mary Carrig di Law & Order: True Crime interpreterà l'avvocato della Heard, Elaine Bredehoft.

Il processo in breve

Depp ha fatto causa a Heard per 50 milioni di dollari, poiché lei, in un articolo del Washington Post del 2018, ha insinuato che lui avrebbe abusato di lei. Sebbene lei non abbia fatto il suo nome, Depp ha affermato che l'articolo ha avuto un impatto negativo sulla sua carriera.

Il processo è durato due mesi, concludendosi il primo luglio 2022 con il verdetto della giuria, che si è dichiarata in favore di Depp per tutti i capi d'accusa. La giuria ha deciso che Heard avrebbe dovuto rimborsare a Depp 10 milioni di dollari, ridotti in seguito dal giudice del circuito della contea di Fairfax Penney Azcarate a un limite legale di 350.000 dollari.

Quando e dove vedere Hot Take: The Depp/Heard Trial

Tubi - raggiungibile a questo link - è una piattaforma streaming gratuita negli Stati Uniti ma che in Italia non è presente purtroppo. Hot Take: The Depp/Heard Trial potrebbe essere acquistato da Netflix o da Prime Video o qualche altra piattaforma che punta a far vedere il film del processo tra Depp e Heard in Europa.

Advertisement

Per chi volesse comunque vederlo dall'Italia lo si può fare scegliendo una delle migliori VPN del 2022.

Via Variety

Collage in copertina: Amber Heard dal film Aquaman di Warner Bros. e Johnny Depp da Pirati dei Caraibi di The Walt Disney Company.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...