Jenna Ortega ha nel mirino Beetlejuice 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo la prima stagione di Mercoledì, Jenna Ortega è ormai alla ribalta per essere una delle attrici più ricercate del momento. Secondo molteplici fonti di The Hollywood Reporter, la Mercoledì Addams della serie Netflix ha intenzione di essere scritturata per un ruolo nel sequel di Beetlejuice!

Ortega ha dichiarato di aver sempre adorato il film originale e di aver sognato più volte di essere nel sequel.

Advertisement

Attualmente Jenna Ortega è nei cinema con il nuovo sequel di Scream (qui la nostra recensione) e sarà ovviamente protagonista di Mercoledì 2 di Netflix, di cui si sa già qualcosa sulla trama.

Considerando la performance di Jenna Ortega in Mercoledì, pare che il passo in un film dark/comedy come Beetlejuice 2 sia immediato. Ma si attendono conferme ufficiali da parte di Warner Bros. o direttamente di Tim Burton, che dovrebbe dirigere il sequel del 1988 dove un istrionico Michael Keaton dà il meglio di sé.

Prima di sapere se Jenna Ortega sarà in Beetlejuice 2 (questo non è ancora il titolo ufficiale) si ricorda che il sequel di Beetlejuice è stato confermato già nel 2020

Due anni fa era stato assunto Mike Vukadinovich per la sceneggiatura ma non si hanno notizie recenti né sulla trama né su una eventuale data di uscita. Ma considerando la notizia di The Hollywood Reporter i produttori potrebbero essere in moto per fare il casting.

Ovviamente il progetto, se davvero dovesse partire, dovrebbe avere il benestare di Michael Keaton per tornare nei panni dello spiritello porcello. Il primo e, finora, unico film, datato 1988 è un vero cult del genere, diretto da Tim Burton prima di conquistare il mondo dell'intrattenimento con il suo Batman, arrivano solo un paio d'anni dopo. Nel film originale vi hanno recitato anche Alec Baldwin, Geena Davis, Jeffrey Jordan e Catherine O'Hara.

Prodotto Consigliato

Beetlejuice, Edizione 20° anniversario

Edizione Blu-ray per il ventennale del fil di Tim Burton.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...