Jeremy Renner a cuore aperto: l'intervista da vedere ora

Autore: Giuseppe Benincasa ,

L'incidente sulla neve è costato a Jeremy Renner oltre 30 ossa rotte e uno spavento che lo ha portato a pensare alla morte. Insomma uno spavento enorme per lui, per la sua famiglia e per tutti i fan dell'attore, che interpreta Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe.

Per chi ha seguito i primissimi giorni dopo l'incidente di Jeremy Renner (raccontato da noi con diversi aggiornamenti) è giunto il momento di ascoltare l'attore raccontare com'è andata e cosa ha pensato in quei tragici momenti. Per farlo vi basta accedere a Disney Plus e cercare nell'apposito spazio di ricerca il titolo Jeremy Renner The Diane Sawyer Interview - A story of terror, survival and triumph. Ovvero L'intervista di Diane Sawyer a Jeremy Renner - Una storia d terrore, sopravvivenza e trionfo.

Advertisement

Il documentario/intervista ha una durata di 40 minuti e vi consigliamo caldamente d vederlo e magari a seguire iniziare il reality RennerVations con Jeremy Renner protagonista di diverse buone azioni (qui il trailer di RennerVations)

Prodotto Consigliato

LEGO Super Heroes - Captain Marvel e l'attacco dello Skrull

Un meraviglioso set LEGO per rivivere le avventure del film Captain Marvel insieme all'eroina Carol Danvers, Nick Fury, lo Skrull Talos e il gatto Goose! Per divertirsi a ricostruire le iconiche scene del film o inventare nuove trame a seco...

Immagine di copertina da RennerVations by Disney

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...