Jeremy Renner, dopo l'incidente ha immaginato la sua morte

Autore: Francesca Musolino ,

Jeremy Renner ha passato davvero dei momenti terribili dopo l'incidente avvenuto con il suo spazzaneve a gennaio 2023. L'attore ha pensato seriamente di non farcela a causa delle gravi ferite riportate che sono costate a Renner oltre trenta ossa rotte. Jeremy ha anche temuto di sopravvivere all'incidente ma rimanendo con danni irreversibili.

Di recente durante lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph, l'attore si è lasciato andare a diverse confidenze legate ai brutti pensieri che ha avuto nei primi momenti successivi all'incidente. Tra cui la paura di rimanere in stato vegetativo:

Advertisement

Non lasciatemi vivere attaccato a una macchina con dei tubi. Se la mia vita deve continuare solo grazie a dei farmaci, lasciatemi andare subito.

Queste sono alcune delle parole che Jeremy Renner ha espresso alla sua famiglia durante la convalescenza in ospedale. Inizialmente il quadro clinico di Renner si è dimostrato essere molto serio. Quindi fino a quando non è stata sciolta la prognosi, l'attore ha temuto il peggio contemplando ogni possibile scenario.

Sempre durante lo speciale Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph in cui l'attore parla per la prima volta di tutti i dettagli del suo incidente, Renner ha rivelato anche di aver scritto un messaggio d'addio alla sua famiglia.

Nel dramma di quegli attimi indimenticabili e con la paura di non sopravvivere, Jeremy Renner ha avuto i primi pensieri verso la sua famiglia. Da un lato per riuscire a dar loro un ultimo saluto prima che fosse troppo tardi. E da un altro per non condannare sia lui che i suoi cari, a vederlo per sempre incosciente in un letto di ospedale.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.

Per fortuna ormai il peggio è passato e Jeremy Renner è pronto a tornare in pista con il suo nuovo reality Rennervations in uscita il 12 aprile su Disney+. Uno spettacolo dove Renner si prodiga a migliorare lo stile di vita delle comunità più disagiate facendo del bene a livello umano. Proprio come ha cercato di fare salvando la vita a suo nipote durante l'incidente con il suo spazzaneve.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film I segreti di Wind River di Acacia Filmed Entertainment, Film 44, Savvy Media Holdings, Thunder Road Pictures, Voltage Pictures, Synergic Films, Film 44, The Fyzz Facility, Riverstone Pictures, Wild Bunch, Ingenious Media, Star Thrower Entertainment.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...