Jeremy Renner svela l'esilarante messaggio di Paul Rudd dopo l'incidente [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Jeremy Renner ha raccontato di aver ricevuto più volte le visite del suo amico e collega Paul Rudd quando si trovava ricoverato a causa dell'incidente avvenuto a inizio anno.

Jeremy Renner, mentre dà continui aggiornamenti ai fan sul suo stato di salute, sta rilasciando le sue prime interviste. Nel programma Jimmy Kimmel Live ha rivelato il contenuto del video messaggio che ha ricevuto dal suo collega Paul Rudd.

Advertisement

Ehi Jeremy, ho sentito che sei un po’ malconcio. Hai fatto a botte con uno spazzaneve, vero? Comunque, volevo solo mandarti questo video. Viene dal cuore. E spero che tu stia meglio. Sembra di sì. A quanto pare, sei un tipo tosto. Quindi… forse un giorno potrò incontrarti? Sarebbe fantastico. Nel frattempo, abbi cura di te e stai tranquillo per un po’ e la prossima volta lascia che la neve si sciolga. Stammi bene Jerry!

Un divertente messaggio quello ricevuto da Jeremy Renner, che ha riportato ben 30 ossa rotte dopo l'incidente. Paul Rudd ha fatto tutto il suo sostegno al collega, andando più volte a trovarlo in ospedale mentre era impegnato nella campagna promozionale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Il video messaggio inviato da Paul Rudd è stato girato come se fosse stato lo stesso Renner lo avesse acquistato attraverso Cameo, il sito web che permette alle persone comuni di ricevere i messaggi di auguri da parte dei volti noti.

Dal 12 aprile su Disney+ è disponibile il docu-reality Rennervations, di cui è uscito il trailer e di cui è protagonista proprio Jeremy Renner. L'attore questa volta si ritrova a fare beneficenza nelle comunità di tutto il mondo, ricostruendo veicoli per soddisfare le loro esigenze.

Advertisement

Invece, Paul Rudd è tornato a interpretare Scott Lang alias Ant-Man in Ant-Man and the Wasp: Quantumania il 17 febbraio 2023 nelle sale cinematografiche. Paul Rudd ha anche spiegato perché il suo personaggio si sdoppia nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Immagine di copertina tratta da Avengers: Endgame, diritti: Walt Disney Studios.

Miglior prodotto

Ant-niversario. Ant-Man fumetto

Il fumetto per fare un viaggio nel passato con protagonista il primo Ant-Man: Hank Pym per rivivere l'avventura ambientata durante l'evento Secret Invasion.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...