Jeremy Renner "perdona" e riaccoglie a casa il suo spazzaneve

Autore: Francesca Musolino ,

A quanto pare Jeremy Renner è una persona che non porta rancore. Probabilmente è infatti uno dei pochi a rivelarsi contento di rivedere il suo "assassino". Dopo due mesi dal drammatico incidente in cui ha rischiato la vita, Jeremy Renner può finalmente "riabbracciare" il suo spazzaneve che lo aveva quasi ucciso.

L'attore noto soprattutto per il ruolo dell'Avenger Occhio di Falco di Marvel Studios, ha condiviso nelle stories del suo profilo Instagram il ritorno a casa dello spazzaneve con alcune battute:

Advertisement

Finalmente ritorna a casa! Il gatto delle nevi è anche scortato dalla polizia, sembra il miglio verde!

Il mezzo spazzaneve di proprietà di Renner è stato in precedenza sequestrato per effettuare i rilievi del caso e capire la dinamica dell'incidente. Ci è voluto del tempo per fare tutti gli accertamenti, in quanto il mezzo mancava da casa di Renner da gennaio 2023. Ovvero il mese in cui l'attore ha subito l'incidente in questione. Il rapporto della polizia segnala che alcuni problemi meccanici del mezzo possono essere stati la causa del sinistro subito da Renner.

Il peggio per Renner è passato

Il fatto che Jeremy Renner abbia di nuovo voglia di scherzare dopo la terribile esperienza che ha vissuto, è sicuramente un buon segno. L'attore era intento a togliere la neve in eccesso come di consueto davanti alla sua abitazione. Quando poco dopo nel tentativo di aiutare il nipote che era insieme a lui, è stato travolto dal suo spazzaneve. 

Le prime ore successive all'incidente sono state drammatiche e anche la ripresa è stata lunga e difficile. L'incidente con lo spazzaneve ha infatti causato a Jeremy Renner la rottura di oltre trenta ossa. Ma tuttavia l'attore non ha mai perso la fiducia e la speranza di riprendersi completamente. E in questi ultimi due mesi ha continuato ad aggiornare costantemente i fan sulle sue condizioni.

Advertisement

Per questo motivo anche il ritorno a casa del "figliol prodigo meccanico" autore di tutta questa situazione, è un evento che Renner non poteva fare a meno di condividere. Soprattutto con tutti coloro che virtualmente lo hanno supportato nella sua lunga convalescenza.

Prodotto Consigliato

Funko POP! Hawkeye multicolore

Se siete fan del mitico Occhio di Falco interpretato da Jeremy Renner per l'universo Marvel, non fatevi scappare questo Funko con l'Avenger nella sua inconfondibile tuta da arciere nella serie TV Hawkeye.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Hawkeye di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...