Jeremy Renner torna a camminare: il video è speciale [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Jeremy Renner ha nuovamente aggiornato i suoi fan sul suo percorso di riabilitazione dopo l'incidente avvenuto a inizio 2023. L'attore ha condiviso un video, attraverso i suoi account social ufficiali, nel quale è possibile vederlo camminare.

Ora che ho trovato altro con cui tenermi occupato, è tempo per il mio corpo di riposo e ripresa indipendentemente dalla mia volontà.

Advertisement

Grazie all'aiuto di un tapis roulant, Jeremy Renner dopo il brutto incidente torna a camminare. Prosegue così il recupero dell'attore e in questa fase sta cercando di far riprendere le sue gambe.

Per aiutare suo nipote, Jeremy Renner la mattina dell'1 gennaio 2023 è rimasto intrappolato sotto uno spazzaneve. L'attore ha riportato delle gravi ferite e le sue condizioni sono subito apparse serie.

Lo stesso Jeremy Renner ha rivelato di essersi ritrovato con più di 30 ossa rotte dopo l'incidente. L'attore è stato trasportao in ospedale in elicottero e sottoposto, successivamente, a ben due interventi d'urgenza.

Da allora Renner condivide con i suoi fan gli aggiornamenti sui suoi miglioramenti per rassicurarli. Fortunatamente dei passi in avanti sono stati fatti, visto che è possibile vederlo camminare, anche se attraverso un tapis roulant anti-gravitazionale.

Advertisement

Si tratta di un dispositivo medico che dà la possibilità a chi lo utilizza di camminare facilmente sulla parte inferiore del corpo e sui muscoli delle gambe. Ed ecco che Renner ha così confermato di essere di nuovo capace di camminare grazie a questo dispositivo.

Prima del recupero totale, l'attore dovrà aspettare almeno due anni. Jeremy Renner non si è mai perso d'animo e non si è mai arreso, sebbene le sue condizioni fossero critiche. Ad aiutarlo sono la fisioterapia e la stimolazione muscolare.

Dal 12 aprile 2023 è disponibile su Disney+ Rennervations, di cui è già stato condiviso il trailer. Il protagonista è la star Marvel, che si occupa di fare beneficienza in tutto il mondo. Jeremy Renner ha il compito in questo docu-reality di soddisfare le esigenze di una determinata comunità attraverso dei veicoli unici.

Miglior prodotto

Samsung TV Crystal UHD 4K

Ecco la bellissima Samsung TV UHD 4K, capace di ottimizzare al meglio le immagini grazie alla tecnologia Dynamic Crystal Color e al processore Crystal 4K. Godetevi i vostri contenuti audiovisivi preferiti grazie anche alla fantastica tecnol...

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Mayor of Kingstown, diritti: Prime Video

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...