Knives Out, Chris Evans svela come potrebbe tornare

Autore: Rebecca Megna ,


Chris Evans, che sbarcherà su Apple TV+ il 21 aprile 2023 con il film Ghosted, non esclude che il suo Hugh Ransom Drysdale possa tornare in Knives Out. Durante l'evento statunitense C2E2 di Chicago, l'attore ha rivelato al riguardo:

Non può essere una storia di redenzione. Nessuno vuole vedere Ransom pentirsi. Magari potrebbe riuscire a uscire di prigione grazie all'opera di qualche avvocato ben pagato. Oppure semplicemente comportandosi bene, intendo tipo Telespalla Bob. Ma sarebbe tutto un elaborato piano per far fuori Benoit Blanc e Marta. Sarebbe un piano di vendetta, capite cosa voglio dire?

Advertisement

Così, Chris Evans ha fatto presente che Hugh Ranson Drysdale potrebbe tornare protagonista di uno spin-off o un sequel di Knives Out. Cena con delitto - Knives Out ha ottenuto un enorme successo nel 2019 ed è appunto il film che ha visto Evans tra i personaggi principali.

Tale successo ha fatto nascere una saga cinematografica con il sequel Glass Onion - Knives Out, che è entrato nella TOP 5 dei film più visti su Netflix di sempre. Poco dopo, a fine 2022, il regista Rian Johnson ha confermato che Cena con delitto 3 si farà.

E chissà che proprio nel terzo film della saga Cena con delitto non faccia il suo ritorno Chris Evans, appunto per vendicarsi di Benoit Blanc e Marta, che l'hanno smascherato nel primo capitolo. L'attore ha paragonato il suo personaggio a Telespalla Bob, il quale è ossessionato da Bart Simpson, esattamente come potrebbe essere il suo Ranson nei confronti di Benoit e Marta.

Il secondo film di Knives Out ha riportato in scena solo un personaggio del primo capitolo della saga ovvero quello di Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig. Nessun altro protagonista, compreso Chris Evans, ha fatto parte del cast del sequel Glass Onion - Knives Out.

Non si nulla ancora sulla trama di Cena con delitto 3. L'unica cosa che il regista Rian Johnson ha potuto svelare è che il terzo capitolo della saga di Knives Out sarà diverso dal secondo.

Advertisement

Sempre durante l'evento C2E2 di Chicago, Chris Evans si è espresso anche nel suo eventuale ritorno nei panni di Steve Rogers. I fan non sentiranno a lungo la mancanza dell'attore sugli schermo. Dopo l'uscita del Ghosted su Apple TV+ il 21 aprile 2023, è prevista sempre nel 2023 l'uscita di un altro film con Evans, ovvero Red One, le cui riprese sono già giunte al termine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...