Mahmood doppiatore nel film La Sirenetta, ecco a chi dà la voce

Autore: Francesca Musolino ,

La Sirenetta di Disney è uno dei film più discussi dell'ultimo anno ma anche tra i più attesi che prossimamente arriverà finalmente sul grande schermo. Il trailer de La Sirenetta ha mostrato tutti i personaggi del cast d'eccezione che fanno parte del film live-action con protagonista la giovane Ariel interpretata da Halle Bailey.

Advertisement

Oltre ad aver visto i volti di tutti gli attori principali de La Sirenetta, nel film sono presenti anche gli amici acquatici di Ariel tra cui il granchio Sebastian che nella versione italiana avrà la voce di Mahmood. Il cantante e autore che ha vinto due volte il Festival di Sanremo si è unito al resto dei doppiatori italiani de La Sirenetta per prestare la voce a uno dei personaggi più buffi e irriverenti della storia.

Quando esce il film Disney La Sirenetta

Il film live-action Disney La Sirenetta esce il 24 maggio 2023

 

Dove esce il film Disney La Sirenetta

Il film live-action Disney La Sirenetta esce al cinema

Mahmood è un'artista che vanta oltre 30 dischi di platino e 10 dischi d’oro. Prossimamente sarà ospite anche all'Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool mentre è già al lavoro su un nuovo progetto che segue il suo ultimo album Ghettolimpo. Questa volta il cantante si cimenta in un ruolo diverso dal solito ovvero quello del doppiaggio per dare voce a un personaggio di fantasia. Uno dei suoi brani dovrebbe anche comparire nella colonna sonora de La Sirenetta curata dal pluripremiato Alan Menken.

Advertisement

Il poster ufficiale di Sebastian nel film La Sirenetta 

La sirenetta poster - Sebastian sott'acqua su una roccia
Crediti immagine: Walt Disney Pictures, Lucamar Productions, Marc Platt Productions
 

Il film live-action La Sirenetta esce il 24 maggio 2023 nelle sale cinematografiche italiane.

Prodotto Consigliato

La sirenetta e altre fiabe

Una raccolta di fiabe classiche adatta a grandi e piccini, per far addormentare i propri figli la sera o per fare un tuffo nei ricordi da adulti.

Immagini di copertina e di questo articolo gentilmente concesse da The Walt Disney Italia. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...