La torta a tema di The Last of Us è virale [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

I click hanno un aspetto più dolce nella torta a due piani apparsa su Twitter, omaggio di un fan a The Last of Us. 

La serie TV è stata un grande successo anche per i fan più accaniti dell’iconico videogame (e l’impresa non era per niente facile). Il successo di The Last of Us ha portato a un rinnovo quasi immediato per una seconda stagione che continuerà le vicende di Ellie e Joel, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey che è stata confermata anche per seconda parte di The Last of Us. 

Advertisement

Il mondo apocalittico del videogame è popolato da esseri infetti (chiamarli zombie era vietato anche sul set di The Last of Us) che prendono il nome di Clicker: ecco tutto ciò che c'è da sapere sui Clicker di The Last of Us. Le creature mangia uomini sono disgustose ma un fan per esorcizzare il disgusto e la paura è riuscito a creare una spettacolare torta a più piani molto realistica: il risultato è fin troppo riuscito. 

Per Mazin, creatore di Chernobyl di HBO e co-produttore di Druckmann, The Last of è la più grande storia di videogiochi mai raccontata come ha detto al magazine Empire.

È un caso aperto e chiuso: questa è la più grande storia che sia mai stata raccontata nei videogiochi. Joel ed Ellie non hanno sparato nulla dai loro bulbi oculari. Erano solo persone. E questo, di per sé, è straordinariamente raro nei giochi. Il fatto che l'abbiano mantenuto così radicato e ti ha fatto davvero sentire nel gioco. Non avevo mai provato niente del genere e gioco ai videogiochi dal 1977.

Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare entro la fine del 2023. Appariranno anche le star del gioco originale Ashley Johnson e Troy Baker,  che hanno interpretato la parte di Ellie e Joel in entrambi i videogiochi.

Prodotto Consigliato

The Last of US - Bughyprint Felpa con Cappuccio Uomo

Una comodissima e calda felpa in cotone di genere maschile con il logo delle Luci, il gruppo della resistenza presente nel mondo di The Last of Us.

Crediti immagine di copertina: Naughty Dog

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...