Un primo sguardo a Lesley-Ann Brandt nello spin-off con Rick e Michonne [FOTO]

Autore: Francesca Musolino ,

Lesley-Ann Brandt è entrata a far parte di uno dei nuovi spin-off della serie TV The Walking Dead, come ha confermato la stessa attrice sui social. Si tratta di una serie inedita sempre targata AMC che vede protagonisti i personaggi di Rick e Michonne, interpretati rispettivamente da Andrew Lincoln e Danai Gurira.

Advertisement

Brandt ha condiviso un tweet di una pagina fan dell'universo di The Walking Dead (TWDU) che mostra un primo scatto dell'attrice nel suo nuovo ruolo:

Bene, ma in realtà è solo uno scatto della mia audizione.

La pagina fan TWDU Promos, ha postato la foto di Lesley-Ann Brandt indicandola come un primo scatto dal set dello spin-off su Rick e Michonne. Brandt ha apprezzato il tweet che la riguarda, ma ha voluto comunque fare una precisazione. La foto in questione non è una foto promozionale dello spin-off come si potrebbe pensare. Ma soltanto uno scatto in cui l'attrice ha fatto il provino per il suo ruolo in tale serie.

Tuttavia ciò non toglie che si tratta pur sempre di un'immagine inedita in cui Lesley-Ann Brandt si ritrova nei panni di Pearl Thorne. Ovvero il personaggio che Brandt va a interpretare nello spin-off con Andrew Lincoln e Danai Gurira. Per il momento quello di Brandt è l'unico nome noto che si è aggiunto al cast del nuovo spin-off di AMC. Un progetto che è andato a sostituire la trilogia di film su Rick la quale è stata invece annullata. A parte il nome del personaggio interpretato da Brandt, altri dettagli sul ruolo dell'attrice restano ancora inediti.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead Board Game

Se la sopravvivenza è il vostro pane quotidiano, ma soprattutto se amate il mondo apocalittico di The Walking Dead, questo gioco da tavolo di carte è l'ideale per "sopravvivere" in compagnia mentre ci si diverte.

In attesa di vedere i nuovi progetti legati al TWDU, su Disney+ sono disponibili alla visione in streaming tutte le stagioni complete di The Walking Dead e la prima stagione dello spin-off Tales of The Walking Dead.

Immagine di copertina tratta dalla serie TV The Walking Dead.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...