Lupin Parte 3, Netflix svela la data di uscita

Autore: Francesca Musolino ,

Netflix ha finalmente rivelato la data di uscita per la terza parte di Lupin, la serie TV francese con protagonista Omar Sy ispirata alle avventure del famoso ladro gentiluomo.

Lupin esce con la terza parte il 5 ottobre 2023 in streaming su Netflix con 7 nuovi episodi in cui fanno ritorno anche Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella.

Advertisement

Quando esce la terza parte della serie TV Lupin

La terza parte della serie TV Lupin esce il 5 ottobre 2023

 

Dove esce la terza parte della serie TV Lupin

La terza parte della serie TV Lupin esce in streaming in esclusiva su Netflix

 

Quanti episodi ha la terza parte della serie TV Lupin

La terza parte della serie TV Lupin è composta da 7 episodi

 

La serie TV Lupin ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc sul famoso ladro Arsenio Lupin, è sbarcata su Netflix con la sua prima stagione nel 2021. La storia si basa su Assane Diop, un uomo che cerca di scoprire il mistero legato dietro alla morte di suo padre, accusato ingiustamente di un furto. Per far luce sull'accaduto, Assane è solito usare travestimenti e trucchi proprio come il ladro gentiluomo Arsenio Lupin. Un personaggio conosciuto da Diop attraverso i libri ricevuti proprio da suo padre e che lo stesso Assane tramanda anche a suo figlio Raoul.

La seconda stagione della serie TV si conclude con Assane costretto nuovamente alla fuga e al dover lasciare ancora una volta la sua famiglia. La terza parte della serie TV Lupin riprende la storia da tali avvenimenti, come recita la sinossi ufficiale condivisa da Netflix:

Advertisement

Assane mentre si trova in fuga, deve resistere alla lontananza forzata da sua moglie e suo figlio. Per rimediare ai suoi errori, Assane decide di tornare a Parigi e in seguito di abbandonare la Francia per ricominciare tutto da un'altra parte. Ma un ritorno inaspettato dal suo passato, rimetterà nuovamente tutto in discussione.

Sembra dunque che anche in questa nuova stagione di Lupin, Assane deve affrontare nuove minacce e problemi, prima di potersi finalmente riunire con la sua famiglia e aver il tanto agognato lieto fine. Per qualche informazione in più vi invitiamo a dare un'occhiata al nostro articolo La terza parte di Lupin è confermata: cosa potrebbe succedere nei nuovi episodi?.

Il poster ufficiale di Netflix che annuncia il ritorno di Lupin

Gaumont
Lupin poster - Lupin in cima a un palazzo

La terza parte della serie TV Lupin esce in streaming su Netflix il 5 ottobre 2023.

Prodotto Consigliato

La contessa di Cagliostro. Arsenio Lupin

Il libro di Arsenio Lupin e la contessa di Cagliostro, un ottimo titolo per chi vuole avventurarsi nell'avvincente mondo del ladro gentiluomo più famoso di tutti i tempi, sia in copia fisica che in versione Kindle.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Lupin di Gaumont.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...