Mazinger Z, il nuovo DX Soul of Chogokin è colossale

Autore: Alex Enuncio ,

Bandai e Tamashii Nations scendono in campo per celebrare degnamente il 50° anniversario di Mazinger Z, presentando con grande orgoglio il nuovo Mazinger Z DX Soul of Chogokin. Questo eccezionale modello rappresenta una vera rivoluzione nel mondo dei collezionisti, con una serie di straordinari miglioramenti che renderanno gli appassionati di Mecha davvero entusiasti.

Le caratteristiche del nuovo Mazinger Z Soul of Chogokin

Le novità introdotte in questa versione sono semplicemente sbalorditive. Partendo dalla testa, che è stata completamente rinnovata per garantire una fedeltà assoluta all'originale, passando per le braccia che sono state anch'esse oggetto di una profonda revisione, fino ad arrivare al dissipatore di calore sul petto, ogni dettaglio è stato curato con la massima precisione. Queste modifiche rendono il Mazinger Z DX Soul of Chogokin un autentico capolavoro del design.

Advertisement

Ma non è tutto: il Mazinger Z DX Soul of Chogokin offre anche un'esperienza interattiva senza precedenti. Oltre ai celebri dialoghi di Koji Kabuto, il modello dispone di potenti effetti sonori che riproducono fedelmente l'atmosfera epica dell'anime. Ma la vera chicca è la sigla e la canzone, cantata nientemeno che da Mr. Ichiro Mizuki, il leggendario interprete delle musiche di Mazinger Z. Questo tocco musicale rende il Mazinger Z DX Soul of Chogokin una vera e propria esperienza multisensoriale.

L'attenzione per i dettagli non si ferma qui. La riproduzione dell'illuminazione del dissipatore di calore del petto è stata completamente rivisitata, utilizzando una nuova tecnica che va oltre l'uso tradizionale dei LED. Il risultato è semplicemente sbalorditivo e rappresenta la rappresentazione definitiva del Mazinger Z, come mai visto prima.

Inoltre, le dimensioni imponenti di questo modello non passeranno di certo inosservate. Con un'altezza di 30 cm, il Mazinger Z DX Soul of Chogokin si fa notare ovunque venga esposto. La combinazione di materiali di alta qualità, come il PVC, l'ABS e parti in Diecast (metallo), garantisce una solidità e un realismo senza eguali.

Insomma, il Mazinger Z DX Soul of Chogokin è un autentico gioiello per tutti gli appassionati di Mazinger Z e dei robot giapponesi. Grazie a un design rinnovato, funzioni interattive coinvolgenti e un'attenzione ai dettagli senza compromessi, questo modello rappresenta la massima espressione del Mazinger Z nel suo cinquantesimo anno di vita. Preparatevi a vivere un'esperienza che vi lascerà senza parole.

Advertisement

I preordini per il Mazinger Z DX Soul of Chogokin in Italia sono stati aperti grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano. Il modello sarà lanciato in Giappone a dicembre 2023 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, tra febbraio e marzo 2024, come di consueto. Il prezzo sarà di circa 700.00 Euro, ma sembra più che adeguato, considerando l'imponenza e il valore collezionistico dell'oggetto.

Rivivete l'intera serie del mitico robottone di Go Nagai, grazie all'edizione in Blu-ray disponibile qui sotto:

Prodotto Consigliato

Mazinga Z-La Serie Completa-Esclusiva Amazon (Box Set) (12 Blu Ray)

Il leggendario cartone animato Mazinga Z, che ha segnato l'inizio di un genere storico, fa il suo ritorno in una nuova veste. Grazie ad Anime Factory, l'acclamata serie composta da 92 episodi è finalmente disponibile in alta definizione nel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...