Dove vedere Mummie - A spasso nel tempo in streaming

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Guarda in streaming su YouTube i primi 10 minuti del film per bambini Mummie - A spasso nel tempo e scopri in questo articolo come vedere l'interno film per una serata speciale con i tuoi figli e nipotini!

Mummia - A spasso nel tempo è disponibile per l'acquisto o il noleggio sulle seguenti piattaforme: Apple TV App, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e, a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Advertisement

Il film è il primo lungometraggio da regista per Juan Jesús García Galocha detto Galo. Quest'ultimo ha già realizzato come art director avventure divertenti come Le avventure di Taddeo l'esploratore e Taddeo l'esploratore e il segreto di Re Mida.

Dal 7 al 13 aprile invece, Mummie - A spasso nel tempo sarà disponibile nel catalogo di Infinity+ con la formula abbonamento 7,99€ per un mese.

La trama di Mummie - A spasso nel tempo

Il film segue le divertenti avventure di tre mummie che vivono in una città sotterranea segreta celata nell’antico Egitto. Il trio di mummie include una principessa, un ex cocchiere, suo fratello minore e il loro il cucciolo di coccodrillo domestico. Attraverso una serie di sfortunati eventi, le mummie si ritrovano nell’odierna Londra e intraprendono uno stravagante ed esilarante viaggio alla ricerca di un vecchio anello appartenente alla Famiglia Reale.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Sony XR Bravia OLED 55"

Magnifica televisione in grado di donare una qualità immagine e video di ultima generazione! Ideale per i possessori di PlayStation 5! Dispone di telecomando con comandi vocali.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...