Le migliori novità di Netflix di Aprile 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il servizio streaming Netflix continua ad aggiornarsi ogni settimana con un'ampia selezione di contenuti per soddisfare ogni tipo di interesse. Se siete appassionati di serie TV, amanti dei film d'azione o curiosi dei documentari, Netflix è la scelta perfetta per voi.

In questo articolo, vi presentiamo le migliori novità di Netflix per il mese di Aprile 2024, in modo da avere tutto ciò che desiderate guardare, comodamente seduti sul divano di casa vostra.

Novità assolute da non perdere a Aprile su Netflix

Fabbricante di Lacrime

  • Data di uscita: 4 aprile
  • Film

Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si racconta da sempre una leggenda: quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole. Il suo sogno più grande, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un’indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile, ma gentilezza e rabbia sono due diversi modi di combattere il dolore per rimanere vivi e per celare le emozioni che devastano i loro cuori, diventando uno per l’altro proprio quel fabbricante di lacrime della leggenda. Al fabbricante non puoi mentire: e loro dovranno trovare il coraggio di accettare quella forza disperata che li attrae uno verso l’altra che si chiama amore.

 

Ripley

  • Data di uscita: 4 aprile
  • Serie

Tom Ripley, un truffatore che cerca di sopravvivere nella New York dei primi anni '60, è assunto da un uomo benestante per recarsi in Italia e cercare di convincere il figlio girovago a tornare a casa. Accettando l'incarico Tom entra in una complessa realtà fatta di inganni, truffe e omicidi. La miniserie drammatica è tratta dai bestseller di Patricia Highsmith di cui Tom Ripley è il protagonista.

Scoop

  • Data di uscita: 5 aprile
  • Film

Ispirato a eventi reali, SCOOP è la testimonianza diretta del giornalismo tenace che ha reso possibile un'intervista sconvolgente: la famigerata chiacchierata con il Principe Andrew su BBC Newsnight. Dalla tensione delle complesse trattative della produttrice Sam McAlister con Buckingham Palace, fino alle sconvolgenti prove della scientifica con cui Emily Maitlis sfida il principe, SCOOP ci porta nel vivo della storia con le donne che non si sono fermate di fronte a nulla. Per ottenere un'intervista così importante, bisogna osare.

Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice

  • Data di uscita: 19 aprile
  • Film

Rebel Moon - Parte 2: La Sfregiatrice riprende l'epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti, pronti a sacrificare tutto combattendo al fianco dei coraggiosi abitanti di Veldt per difendere un villaggio un tempo pacifico dove ha trovato rifugio chi ha perso la propria casa nella guerra contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare il proprio passato rivelando uno a uno il motivo per cui combattono. Quando la scure del Regno si abbatte sulla nascente ribellione, si formano legami indissolubili, emergono eroi e nascono nuove leggende.

Briganti

  • Data di uscita: 23 aprile
  • Serie TV

Sud Italia, due anni dopo l'Unità d'Italia: una donna, costretta a fuggire dal proprio villaggio, si unisce ad un particolare gruppo di briganti dei quali diventerà uno dei leader più spietati e strategici. Ma non è la sola a scegliere questa vita e presto entra in contatto con altre donne come lei. Per recuperare l’oro del Sud e ridare speranza ai contadini, le varie bande di briganti non avranno altra scelta che unirsi contro il nemico comune. Briganti contro Stato, ma anche briganti contro briganti, in una lotta dove bisogna essere disposti a sacrificare anche la propria umanità per vincere gli oppressori. Boschi fitti, immense radure e paesaggi desolati creano un sistema di immagini preciso, in cui i personaggi entrano intimamente a contatto con la natura selvaggia diventandone parte integrante. Relegati ai margini della civiltà e costretti a vivere come bestie per sopravvivere in luoghi ostili, queste atmosfere li cambiano per sempre e tirano fuori il loro lato più oscuro e primordiale. Un po' Robin Hood, un po' Pirati, i briganti protagonisti della serie acquisiscono ricchezze e potere per sostituirsi allo Stato. Nasce una criminalità violenta dove l’unica opzione per sopravvivere è diventare un fuorilegge senza scrupoli.

City Hunter

  • Data di uscita: 25 aprile
  • Film

L'adattamento live action del leggendario manga City Hunter narra le divertenti avventure cariche d'azione del popolare "sweeper" della criminalità Ryo Saeba nella moderna Shinjuku. City Hunter, il leggendario manga che ha entusiasmato il Giappone e venduto oltre 50 milioni di copie, diventa un tanto atteso adattamento live action giapponese. La storia narra le avventure di Ryo Saeba, interpretato da Ryohei Suzuki, un noto "sweeper" che opera nella cruda criminalità della moderna Shinjuku a Tokyo. Equilibrando un atteggiamento tranquillo con una personalità divertente, Ryo affronta enormi sfide nel mondo della malavita. Misato Morita veste i panni dell'eroina Kaori Makimura in questa avventura carica d'azione.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Le altre novità Netflix di Aprile 2024.

1 aprile:

  • The Magic Prank Show with Justin Willman - reality
  • Maze Runner: La rivelazione - film
  • Sherlock S1-4 - serie

4

  • Un piedipiatti a Beverly Hills (la trilogia) - Film

5

  • Kiseiju - La zona grigia - serie
  • The Antisocial Network: la macchina della disinformazione - documentario

6

  • Elvis - film

11

  • Heartbreak High S2 - serie

12

  • La ragazza delle renne - film
  • Vicini davvero - film

17

  • Un mondo di vita - docuserie

22

  • CoComelon: Nuove avventure S2 - serie kids

25

  • Dead Boy Detectives - serie

Questo articolo viene aggiornato costantemente.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...