Pedro Pascal in Buffy, l'attore risponde a Sarah Michelle Gellar [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

In pochi lo ricordano, ma Pedro Pascal ha recitato anche sul set dell'iconica serie TV Buffy l'Ammazzavampiri. L'interprete protagonista, Sarah Michelle Gellar, ha condiviso un post su Instagram attraverso cui ha ricordato questa partecipazione marginale dell'attore.

L'attrice ha deciso così di omaggiare, con il suo ufficiale profilo social, il suo veloce incontro con Pedro Pascal, il quale sul web viene definito dai fan il 'papà di internet'.

Advertisement

"Quando papà incontra la mamma", ha scritto Sarah Michelle Gellar per accompagnare la foto in cui è ritratta insieme a un giovanissimo Pedro Pascal in Buffy l'Ammazzavampiri.

Non è tardata ad arrivare la reazione dell'attore a questa dedica social.

Parlando con Ash Crossan per Entertainment Tonight, Pedro Pascal ha ammesso di ricordare tutto di quella scena condivisa sul set di Buffy l'Ammazzavampiri con Sarah Michelle Gellar.

Ricordo assolutamente tutto. Ricordo che Sarah aveva del gelato nella sua roulotte e me ne ha dato un po’. È tornata nella sua roulotte, ha preso del gelato e lo ha condiviso con me. Era una ripresa notturna, eravamo nel mezzo della notte, e ci trovavamo nel campus dell’UCLA. Non avevano ancora costruito il loro set per il college.

Advertisement

Pedro Pascal è andato avanti con gli aneddoti legati al set di Buffy l'Ammazzavampiri:

Stavo recitando a Long Beach, e ho dovuto perdere la serata di apertura perché dovevamo girare questo momento molto, molto breve. Ricordo tutto. Potrei andare avanti per ore. Potrei raccontarti passo dopo passo, ogni dettaglio. Ho dovuto pranzare con la maschera da vampiro e la faccia da vampiro. E Sarah è stata incredibilmente gentile. Mi ha insegnato come usare un sacchetto di sabbia per colpire nel segno. Era la migliore.

Pedro Pascal, l'apparizione in Buffy l'Ammazzavampiri

La serie TV Buffy l'Ammazzavampiri ha ospitato anche Pedro Pascal. Molti conoscono l'attore per i suoi ruoli ne Il Trono di Spade, The Mandalorian e The Last of Us.

Advertisement

In Buffy l'Ammazzavampiri, Pascal ha vestito i panni di un compagno di college della protagonista interpretata da Sarah Michelle Galler. Il ragazzo si trasforma in un vampiro che la Cacciatrice è costretta a uccidere. Si è trattata per lui di una partecipazione marginale. Questo è stato uno dei primi lavori di Pascal come attore.

Pedro Pascal è nel 2023 impegnato sul set di The Last of Us, la serie TV attualmente in onda su Sky e disponibile in streaming su NOW TV arrivata al settimo episodio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...