Perry Mason 2, nel trailer Matthew Rhys non si ferma davanti a nulla [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il crimine ha le ore contate per le strade di Los Angeles: il celebre detective interpretato da Matthew Rhys sta per ritornare sul piccolo schermo. La serie TV Perry Mason prodotta da Robert Downey Jr. e consorte, arriva con la sua seconda stagione in esclusiva su Sky dal 14 maggio 2023.

Basata sui romanzi di Erle Stanley Gardner e sull'omonima serie televisiva del 1957 con il compianto Raymond Burr, Perry Mason ci riporta negli anni '30 in piena crisi economica nel periodo meglio noto come Grande Depressione. Ecco cosa ci aspetta nella seconda stagione di Perry Mason, secondo quanto mostrato nel trailer pubblicato da Sky.

Quando esce la seconda stagione della serie TV Perry Mason

La seconda stagione della serie TV Perry Mason esce il 14 maggio 2023

Advertisement

Dove esce la seconda stagione della serie TV Perry Mason

La seconda stagione della serie TV Perry Mason esce in esclusiva su Sky e Now e disponibile anche on demand

Quanti episodi ha la seconda stagione della serie TV Perry Mason

La seconda stagione della serie TV Perry Mason è composta da 8 episodi

Nella seconda stagione della serie TV Perry Mason, il detective da cui prende il titolo lo spettacolo continua a barcamenarsi nella solita situazione spinosa dovuta al periodo storico in cui vive. Perry deve anche fare i conti con le conseguenze dovute al processo Dodson che ha messo in subbuglio la città di Los Angeles. Ma nel frattempo il detective è già impegnato su un nuovo importante caso di omicidio. Questo nuovo incarico finisce per coinvolgere Perry al centro di una grande cospirazione, dove il detective inizia a vedere le cose realmente per ciò che sono.

Advertisement

La seconda stagione di Perry Mason composta da 8 episodi esce il 14 maggio in esclusiva su Sky e Now e disponibile anche on demand. Se non conoscete ancora questa serie TV, vi diamo 5 buoni motivi per cui vedere Perry Mason.

Prodotto Consigliato

Perry Mason e il grido nella notte

Una lettura imperdibile per tutti gli amanti del genere giallo e dello storico personaggio Perry Mason nato dalla penna di Erle Stanley Gardner.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Perry Mason di Dwight Street Book Club, Inflatable, Team Downey.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...