I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [16-22 gennaio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Per questa nuova settimana di gennaio vi suggeriamo altri interessanti titoli da guardare gratuitamente in streaming su Pluto TV tra film, serie TV e documentari. Nel fare ciò vi ricordiamo che nella piattaforma trovate anche molto altro come canali a tema, programmi in onda a rotazione continua e reality show.

Per la settimana che va dal 16 al 22 gennaio 2023 su Pluto TV vi aspettano in streaming risate, tensione e cultura. Nell'arte culinaria c'è il piccolo Abe che su Pluto TV vi mostra il suo amore per la cucina. Invece altrove Dave si ritrova per amore a essere Uno chef in corsia.

Advertisement

In streaming su Pluto TV si possono anche scoprire vizi e virtù del creatore di 007 nella miniserie TV Fleming - Essere James Bond. Nel frattempo c'è anche Una vicina quasi perfetta se non fosse per il suo grilletto facile.

Le grandi icone di Hollywood regalano ore di intrattenimento nel documentario Vita da Star visibile in streaming su Pluto TV. Per ripercorrere il loro passato grazie ai racconti dei narratori di turno.

Abe / Film

 

In streaming su Pluto TV è disponibile il film Abe. Una commedia molto interessante diretta da Fernando Grostein Andrade e adatta soprattutto a un pubblico più giovane. 

Advertisement

La trama: Abe è un ragazzino di dodici anni di origini palestinesi e israeliane che ha una grande passione per la cucina. La differenza culturale tra i suoi genitori e il resto dei parenti diventa però un ostacolo per il futuro di Abe. In quanto la sua famiglia non riesce a trovare dei punti in comune su ciò che deve o non deve fare il ragazzo. Grazie all'aiuto di uno chef brasiliano di nome Chico, Abe riesce a diventare sempre più bravo in cucina. Ed è proprio attraverso l'arte del cibo, che Abe cerca di unire culturalmente la sua famiglia.

  • Perché vederlo: Abe è uno di quei film in cui i più giovani hanno sempre molto da insegnare ai grandi. Soprattutto quando si tratta di essere tutti semplicemente esseri umani senza barriere o pregiudizi

Nel cast di Abe disponibile in streaming su Pluto TV, recitano tra i tanti:

Advertisement
  • Noah Schnapp nel ruolo di Abe
  • Mark Margolis interpreta Benjamin
  • Dagmara Domińczyk è Rebecca
  • Seu Jorge nella parte di Chico
  • Arian Moayed come Amir
  • Tom Mardirosian nei panni di Salim
  • Alexander Hodge è Roy Wang
  • Daniel Oreskes interpreta Ari

Una vicina quasi perfetta / Film

 

Da guardare in streaming su Pluto TV non mancano contenuti thriller per chi ama le emozioni forti. Una vicina quasi perfetta è un titolo del 2016 diretto da Curtis Crawford che racchiude una buona dose di tensione e suspense.

Advertisement

La trama: Grace è una donna affetta da disturbi della personalità, che la portano anche a diventare ossessiva con chi le sta intorno. Dopo aver ucciso suo marito, la donna si trasferisce in un'altra città per cambiare vita. Una volta giunta altrove però, si invaghisce del suo nuovo vicino che vuole conquistare a tutti i costi. Per questo motivo Grace finge di avere uno stalker che la perseguita in modo da farsi proteggere dal suo vicino e mettere in atto il suo piano di conquista.

  • Perché vederlo: Una vicina quasi perfetta è un thriller psicologico che mostra fino a che punto può spingersi la mente umana, quando subentra una forte ossessione per qualcosa o qualcuno 

Nel cast del film Una vicina quasi perfetta che potete vedere gratis su Pluto TV tra i personaggi principali ci sono: Danielle Savre, Jefferson Brown, Richard Chevolleau, Celine Filion, Krista Morin, Samy Osman, Scott Gibson e John Koensgen.

Uno chef in corsia / Film

 

Se avete bisogno di leggerezza per distrarvi dallo stress della settimana, Uno chef in corsia visibile gratuitamente in streaming su Pluto TV è quello che fa per voi. Una divertente commedia romantica che vede in scena posate e bisturi.

Advertisement

La trama: Dave è uno chef che viene allontanato da tutti i ristoranti, dopo che in rete circola un video dove l'uomo discute con un famoso critico gastronomico. Lo chef è costretto così ad arrangiarsi tenendo un corso di cucina, al quale prende parte anche la dottoressa Nina. Una cardiologa che vuole imparare a cucinare cibi sani in linea con la sua professione. La situazione si complica quando il primario di Nina le chiede di convincere Dave a fare un corso di cucina in ospedale. Ma lo chef non ne vuole sapere.

  • Perché vederlo: Se amate i medical drama ma anche i programmi di cucina, Uno chef in corsia può essere un ottimo crossover per guardare in un colpo solo due dei vostri generi preferiti

Uno chef in corsia presente nel catalogo on demand di Pluto TV, vede tra i tanti protagonisti principali: Maya Stojan, Ryan Rottman, Tanya Chisholm, Benjamin Patterson, Bess Armstrong, Brian Baumgartner e Samuel L. Jones III.

Fleming - Essere James Bond / Miniserie TV

 

Un interessante titolo da non farsi sfuggire su Pluto TV è Fleming - Essere James Bond. La miniserie TV composta da quattro episodi e disponibile in streaming, racconta la vera vita di Ian Fleming. Ovvero l'autore che ha dato vita al personaggio di James Bond attraverso i suoi romanzi.

La trama: Ian Fleming appartiene a una nobile famiglia aristocratica, ma fin da giovane è un ribelle che non porta a termine con costanza alcun impegno. Conduce in parte una vita viziosa e sregolata, fino a quando non viene impiegato seriamente nella carriera militare. È in tale ambiente che Fleming dopo precedenti alti e bassi, si dedica in modo professionale alla scrittura.

  • Perché vederlo: Quando un'opera ottiene successo come nel caso di James Bond, è anche interessante saperne di più sul creatore di tale personaggio. Soprattutto per capire da cosa è nata l'idea e la passione in generale che ha portato l'autore in una certa direzione

Nel cast della miniserie TV Fleming - Essere James Bond disponibile in streaming su Pluto TV, sono presenti tra i tanti:

  • Dominic Cooper interpreta Ian Fleming
  • Lesley Manville nelle vesti di Evelyn Fleming
  • Rupert Evans nel ruolo di Peter Fleming
  • Annabelle Wallis è Muriel Wright
  • Lara Pulver nei panni di Ann O'Neill
  • Pip Torrens come Esmond Rothermere
  • Samuel West è il Retroammiraglio John Godfrey
  • Anna Chancellor come Secondo Ufficiale Monday

Vite da star / Documentario 

Image not found

Su Pluto TV ci sono da vedere in streaming anche tanti interessanti documentari. Questa volta vi segnaliamo Vite da Star dedicato alle grandi icone che hanno fatto la storia del cinema e non solo. Su Pluto TV sono disponibili le prime cinque stagioni del documentario, dove ogni episodio è incentrato su un diverso personaggio famoso.

La trama: Come dice il titolo stesso, in Vite da Star viene raccontata la vita delle varie star di Hollywood, per ripercorrere tutte le tappe della loro carriera e del successo. Sono davvero tantissimi i nomi dei personaggi famosi presenti in Vite da Star. A partire dal grande Frank Sinatra, continuando con Marlon Brando e Fred Astaire, passando anche per volti italiani come Claudia Cardinale e Sophia Loren.

  • Perché vederlo: Vite da Star è un imperdibile viaggio tra le grandi celebrità che negli anni hanno fatto sognare con le loro interpretazioni

Nel documentario Vite da Star visibile in streaming su Pluto TV, ci sono vari personaggi ad accompagnare i racconti delle star. Tra questi citiamo:

  • Neil Norman
  • Ian Nathan
  • James Fox
  • Emma Gregory
  • Derek Malcolm

Per conoscere tutte le novità di questo mese, non dimenticate di dare un'occhiata alle uscite di gennaio 2023 su Pluto TV.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...