Elizabeth Olsen sul destino di Scarlet Witch nell'MCU

Autore: Erika Giacira ,

Cattivissima o forse con il cuore troppo ferito? Scarlet Witch, interpretata da una magistrale Elisabeth Olsen, ha mostrato il peggio di sé in Doctor Strange nel Multiverso della Follia arrivato nelle sale nel maggio 2022. 

Il destino di Scarlet Witch si è concluso per mano di Dr Strange? Il ritorno di una delle figure femminili più intense dell’universo Marvel è una realtà che appare sempre più concreta. 

Advertisement

Elisabeth Olsen, infatti, ha dichiarato in una recente intervista a Screen Rant che vorrebbe mostrare sul grande schermo un lato inedito dell’eroina

Ora, possiamo davvero divertirci; sento che c'è molto più umorismo da avere con lei. È spesso l'emozione di una storia, e sono curioso di vedere cosa possiamo esplorare. E si spera anche un po' di redenzione.

Prodotto Consigliato

Doctor Strange Nel Multiverso Della Follia - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)

Avventurati nell’ignoto nel film dei Marvel Studios DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA. Il Marvel Cinematic Universe ha aperto le porte del Multiverso e il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) dovrà chiedere aiuto a vecchi e nuovi...

Ma quali sono i prossimi piani per Scarlet Witch?

Marvel Studios
Scarlet Witch lievita tra le candele
Doctor Strange 2: Scarlet Witch

Al momento, i Marvel Studios non hanno divulgato nessun particolare circa la possibilità di inserire il personaggio interpretato da Elisabeth Olsen in un progetto dell’MCU. 

Advertisement

La fase 5 dell’MCU è stata inaugurata con Ant-Man and The Wasp: Quantumania che vede l’esordio di un personaggio molto famoso nei fumetti: Kang il Conquistatore.

I prossimi film in programma sono Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels, Captain America: New World Order e Thunderbolts che chiuderà ufficialmente la quinta fase del Marvel Cinema Universe. 

Per quanto riguarda le serie TV, invece, la fase 5 prevede Agatha – Coven of Chaos. La fiction è uno spin-off di WandaVision incentrato sulla figura di Agatha, a cui da il volto Kathryn Hah. Nel finale di WandaVision, la strega è rimasta intrappolata nella città di Westview, dunque probabilmente la serie TV, la cui trama è ancora top secret, potrebbe riprendere proprio da quel punto. 

Advertisement

Proprio in occasione della prossima uscita di Agatha-Coven of Chaos sul piccolo schermo, Elisabeth Olsen ha risposto così a Deadline su una possibile apparizione nelle vesti di Wanda Maximoff. 

Non so mai la risposta a queste domande… tranne per il fatto che penso che tornerò.

Una frase a sostegno della teoria che circola sul web da un po' di tempo sul ritorno di Scarlet Witch nella serie dedicata a Agatha Harkness.

E voi vorreste vedere di nuovo Scarlet Witch?

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Marvel Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...