Sarah Paulson: "Davo i miei soldi a Pedro Pascal"

Autore: Rebecca Megna ,

Una grande amicizia quella che lega Sarah Paulson e Pedro Pascal. L'attrice ha raccontato un aneddoto riguardante gli anni precedenti al successo che Pascal ha ottenuto nel tempo con serie TV come The Last of Us, The Mandalorian, Narcos e Il Trono di Spade.

Chiamato il papà di internet, Pedro Pascal ha ricevuto un enorme aiuto da parte di Sarah Paulson nei momenti difficili. L'attrice ha, infatti, ricordato il periodo in cui si è impegnata ad aiutare Pascal:

Advertisement

Lui stesso ne ha parlato pubblicamente, tempo fa gli passavo il salario giornaliero di un lavoro in cui ero impegnata perché avesse i soldi per mangiare.

Un'amicizia che dura da circa 30 anni quella tra Pedro Pascal e Sarah Paulson. Quest'ultima si è detta orgogliosa del percorso televisivo fatto dal suo amico. Paulson crede che Pedro possa diventare una grande icona:

Sono pronta a vederlo raccogliere l’eredità di quei ragazzi delle commedie romantiche del passato, come Bruce Willis, Mel Gibson e tutta quella gente. Lui può essere tutto ciò. Facciamo un remake di Die Hard con Pedro! Rifacciamo tutti i film di Arma Letale con Pedro!

L'amicizia tra Sarah e Pedro ha sfidato il tempo e anche la fama in questi anni, mantenendo solido il legame che li tiene uniti. L'attore si sta godendo il successo ottenuto nei panni di Joel nella serie TV The Last of Us, già confermata per una terza stagione.

Lo stesso Pedro Pascal ha parlato delle riprese della seconda stagione di The Last of Us, dando anche buone notizie sull'uscita del nuovo capitolo.

Advertisement

Mentre è stata annunciata la presenza di Kim Kardashian nel cast di American Horror Story 12, non si sa ancora se il volto storico della serie Sarah Paulson sarà presente in questa dodicesima stagione.

Immagine di copertina tratta da The Last of Us e da Ratched, diritti: Sony Pictures Television e Netflix.

Miglior prodotto

The Last of US - Bughyprint Felpa con Cappuccio Uomo

Una comodissima e calda felpa in cotone di genere maschile con il logo delle Luci, il gruppo della resistenza presente nel mondo di The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...