Scopri qual è il tuo nome nel Magico Mondo di Harry Potter

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Siete fan accaniti di Harry Potter e del suo magico mondo? Avete sempre voluto sapere quale sarebbe il vostro nome se frequentaste Hogwarts, la scuola per maghi più famosa della storia? In questo articolo avrete la risposta alla vostra curiosità.

Il sito Bloomsbury.com mette a vostra disposizione il generatore di nomi per l'universo Harry Potter! La procedura per ottenerlo è molto semplice.

Advertisement

Cliccate sul link di Bloomsbury, vi apparirà una pagina in cui dovete inserire tre semplici informazioni. Nella casella su cui è scritto First name dovete inserire il vostro nome di battesimo.

La casella con la scritta Last Name va compilata con il vostro cognome. Infine la casella Are you? vi permette di scegliere tra tre diverse opzioni: A Wizard, A Witch e Surprise Me. La traduzione di queste opzioni è Un Mago, Una Strega oppure Sorprendimi. 

Dunque potete selezionare se volete un nome che sia da Mago, da Strega oppure affidarvi alla decisione casuale del sito Bloomsbury! In ogni caso, vi aspetta una piacevole scoperta. Una volta scritti i vostri dati nelle caselle, non dovete fare altro che cliccare sul pulsante dorato con la scritta Make My Name.

Prodotto Consigliato

Harry Potter - Sfera della divinazione + libro con citazioni e curiosità

Di seguito potete vedere l'immagine screenshot della pagina di Bloomsbury con le caselle in cui vanno inserite le informazioni richieste:

Advertisement

Image not found

Di seguito potete vedere l'immagine del mio caso personale come esempio di come risulterà la pagina dopo. Devo dire che il nome che mi è stato assegnato mi soddisfa pienamente!

Image not found

Come potete vedere dallo screenshot, nella pagina subito sotto il vostro nuovo nome da Mago o da Strega trovate anche i bottoni per condividere il risultato. Come potete notare, potete condividere immediatamente il vostro nuovo nome del mondo Harry Potter su Facebook, su Twitter e su Pinterest. 

Se siete appassionati di Hogwarts, Silente e di tutto il mondo creato dalla scrittrice J.K. Rowling, leggete anche il nostro articolo con le migliori 30 idee regalo di Harry Potter!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...