Rivedremo She-Hulk nell'MCU? Risponde Tatiana Maslany [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Tatiana Maslany ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con la serie TV She-Hulk: Attorney at Law dove interpreta Jennifer Walters aka She-Hulk, cugina del Golia verde Bruce Banner. Uno spettacolo che nonostante un certo riscontro positivo da parte del pubblico, non è stato esente da critiche. Tanto che la stessa Tatiana Maslany ha risposto ai commenti contro il finale di stagione di She-Hulk: Attorney at Law.

Advertisement

Tuttavia la serie televisiva con protagonista Maslany ha ricevuto anche degli elogi come la nomination che vede She-Hulk come miglior personaggio di animazione ai Visual Effects Society Awards. Un personaggio che nel bene e nel male ha fatto parlare di sé ma soprattutto ormai presente nell'MCU. Quindi è normale chiedersi se e quando rivedremo She-Hulk all'interno dell'Universo Marvel

Ecco cosa ha dichiarato proprio Tatiana Maslany durante un'intervista con Gold Derby visibile nel seguente video, in merito al possibile ritorno di She-Hulk nell'MCU.

Credo che su internet ne sappiano più di me al riguardo! Mi piacerebbe vedere She-Hulk in un altro spettacolo o in una veste differente come è già capitato con tanti altri personaggi. Il bello dell'Universo Marvel è che essendoci un multiverso è possibile avere diverse versioni di uno stesso personaggio. Credo sarebbe divertente vedere She-Hulk in una situazione completamente diversa dalla realtà a cui è abituata. É già un personaggio particolare, quindi sarebbe interessante rendere il tutto ancora più fuori dagli schemi.

Tatiana Maslany ha continuato la conversazione spiegando che per lei è stato già quasi irreale aver potuto impersonare un personaggio come quello di She-Hulk. Quindi ritiene che tutto è possibile per il futuro, pur non avendo al momento alcune conferme al riguardo:

Advertisement

Ciò che mi ha sorpreso più di tutto è stato interpretare questo tipo di personaggio. Non credevo di avere questo ruolo, né sapevo come sarebbe stato il personaggio di She-Hulk e del percorso che avrebbe fatto. Sono veramente sorpresa di tutto questo. Quindi probabilmente certe cose arrivano quando meno te lo aspetti.

Una seconda stagione della serie TV She-Hulk: Attorney at Law non è stata ancora confermata, ma di fatto il personaggio interpretato da Tatiana Maslany fa ormai parte del Marvel Cinematic Universe. Quindi le possibilità che prima o poi possa ritornare sul piccolo o grande schermo non sono così remote

Prodotto Consigliato

Marvel She-Hulk Jennifer Walters Maglietta

Se siete fan di Jennifer Walters aka She-Hulk e volete sfoggiare proprio come lei il vostro charme, non fatevi sfuggire questa spaziale maglietta che rappresenta l'avvocatessa più tosta del Marvel Cinematic Universe!

La prima stagione completa della serie TV She-Hulk: Attorney at Law è disponibile in streaming su Disney+.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV She-Hulk: Attorney at Law di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...