Spin-off Rick e Michonne, un volto noto compare sul set [FOTO+VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Lo spin-off targato AMC con protagonisti Andrew Lincoln e Danai Gurira sembra aver inserito nel cast una vecchia conoscenza. In questa nuova serie attualmente in produzione, i due colleghi riprendono i rispettivi ruoli di Rick Grimes e Michonne Hawthorne che li hanno accompagnati per oltre un decennio nella storica serie TV The Walking Dead.

Advertisement

Ma forse non sono gli unici membri del cast a tornare in scena dopo la fine della serie TV principale. Alcune immagini trapelate dal set dello spin-off su Rick e Michonne hanno immortalato una figura femminile che sembra proprio essere Pollyanna McIntosh. Ovvero l'attrice che ha dato il volto al personaggio di Jadis/Anne sia nella serie madre The Walking Dead che nello spin-off The Walking Dead: World Beyond.

Ecco di seguito il tweet di un fan che mostra foto e video in cui sembra essere presente Pollyanna McIntosh:

Twd Summit sta filmando in Hamilton Park a Jersey City, New York. Rick Grimes e forse Jadis!!!

Cannot get X.com oEmbed

The Walking Dead Summit è il nome provvisorio che viene attualmente utilizzato per le riprese dello spin-off, ma un titolo ufficiale non è stato ancora annunciato. Da quanto trapela nei tweet di cui sopra, la persona in foto accanto ad Andrew Lincoln sembra proprio essere McIntosh. Oltretutto con lo stesso look utilizzato da Jadis quando è volata via in elicottero insieme a Rick nell'episodio 9x05 di The Walking Dead.

Advertisement

Si suppone che lo spin-off con Rick e Michonne continuerà la parte di storia proprio da tale episodio di The Walking Dead per raccontare cosa è accaduto a Rick e Jadis dopo quel viaggio in elicottero. Non è quindi strano che Pollyanna McIntosh sia davvero arrivata sul set dello spin-off per riprendere il percorso del suo personaggio.

Anche se Jadis è comparsa nella seconda stagione dello spin-off The Walking Dead: World Beyond, la storia del suo personaggio ha un tassello mancante. Non è stato mai mostrato in dettaglio cosa ha fatto Jadis una volta che è scesa da quell'elicottero con Rick, prima di diventare un ufficiale della Civica Repubblica come si scopre in The Walking Dead: World Beyond. 

Sono ancora poche le notizie diffuse sullo spin-off con Rick e Michonne, soprattutto per quanto riguarda il cast. Oltre ad Andrew Lincoln e Danai Gurira finora è stato svelato soltanto il nome di Lesley-Ann Brandt che approda nello spin-off con Rick e Michonne nel misterioso ruolo di Pearl Thorne.

Advertisement

In attesa di futuri aggiornamenti su questo nuovo progetto legato al mondo di The Walking Dead, vi ricordiamo che tutte le stagioni complete della serie TV sono disponibili in streaming su Disney+. Piattaforma in cui è presente anche la prima stagione dello spin-off Tales of The Walkin Dead.

Prodotto Consigliato

The Walking Dead - portachiavi con pistola

Per tutti i fan del vice sceriffo Rick Grimes, questo simpatico portachiavi permette di avere sempre a portata di mano una riproduzione della sua mitica Colt Python... senza fare male a nessuno!

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Walking Dead di AMC Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...