Star Wars, Tales of the Jedi rinnovata per una seconda stagione

Autore: Francesca Musolino ,

Tra le tante novità condivise durante la Star Wars Celebration 2023, è arrivata anche la notizia di una seconda stagione per Tales of the Jedi. La serie TV animata, sempre ambientata nel mondo di Star Wars, che ha come protagonisti il Conte Dooku e Ahsoka Tano.

Advertisement

A darne l'annuncio durante la Star Wars Celebration è stato lo stesso co-creatore di Tales of the Jedi, Dave Filoni:

Realizzare la prima volta Tales of the Jedi è stato così divertente che ho deciso di fare nuovi episodi.

La prima stagione della serie TV Tales of the Jedi è stata trasmessa su Disney+ a ottobre 2022. I sei episodi autoconclusivi che la compongono, sono divisi in due archi narrativi relativi ai due protagonisti Dooku e Ahsoka, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo Star Wars Tales of the Jedi, cronologia e guida agli episodi.

Dave Filoni non ha fornito ulteriori dettagli relativi alla trama di Tales of the Jedi 2 o sulla sua uscita. Nel frattempo ad agosto 2023 arriva la nuova serie TV live-action Ahsoka, sul personaggio Ahsoka Tano protagonista anche in Tales of the Jedi.

Advertisement

Nella serie TV live-action Ahsoka si uniscono anche due volti noti nel mondo di Star Wars che in precedenza hanno doppiato dei personaggi in altre serie animate del franchise. Uno di questi personaggi, visibile anche nel trailer di Ahsoka, era tra i ritorni più attesi dai fan.

Prodotto Consigliato

Star Wars. Delizie da una galassia lontana lontana....

Se siete amanti di Star Wars e anche dell'arte culinaria, questo simpatico ricettario è ciò che fa al caso vostro. Potete sbizzarrirvi tra i fornelli e allo stesso tempo mettervi alla prova cucinando pietanze tipiche del mondo di Star Wars....

In attesa di novità in merito alla data di uscita di Tales of the Jedi 2, la prima stagione completa della serie TV animata è disponibile in streaming su Disney+.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata Tales of the Jedi di Lucasfilm e Lucasfilm Animation.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...