Star Wars - The Acolyte, Rebecca Henderson si unisce al cast della serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

Grandi novità sono emerse per tutti i fan di Star Wars durante la Star Wars Celebration di questo aprile 2023. Una delle tante notizie di spicco è che nella serie TV The Acolyte, Rebecca Henderson interpreterà il ruolo di Vernestra Rwoh. Si tratta di un cavaliere Jedi che appare nell’era dell’Alta Repubblica ovvero il periodo attorno a cui ruota la serie televisiva The Acolyte.

Advertisement

The Acolyte è scritta da Leslye Headland che è anche la moglie di Rebecca Henderson. La coppia ha già lavorato insieme anche nella serie TV Russian Doll di cui Headland è co-creatrice, scrittrice e regista mentre Henderson come parte del cast ha recitato nel ruolo di Lizzy.

Quando esce la serie TV The Acolyte

La serie TV The Acolyte esce nel 2024 in data ancora da rivelare

Dove si può vedere la serie TV The Acolyte

La serie TV The Acolyte uscirà in streaming in esclusiva su Disney+

Di seguito è possibile vedere anche un tweet della pagina ufficiale di Star Wars in cui viene svelato il ruolo di Rebecca Henderson.

Imparare dai propri errori per migliorare è il percorso di ogni Jedi. Rebecca Henderson interpreta Vernestra Rwoh in The Acolyte. Una futura serie TV di Star Wars originale di Lucasfilm in arrivo su Disney+ nel 2024.

Advertisement

 

Trama e cast della serie TV The Acolyte

La serie TV The Acolyte, la cui uscita è prevista per il 2024, è ambientata cento anni prima degli eventi del film di Star Wars, La minaccia fantasma. La sinossi ufficiale della serie TV The Acolyte riporta quanto segue:

Advertisement

The Acolyte è un thriller ricco di mistero che porterà gli spettatori in una galassia avvolta da profondi segreti e poteri emergenti, presenti negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. 

Oltre a Rebecca Henderson nella parte di Vernestra Rwoh, nel cast della serie TV The Acolyte sono anche presenti: Lee Jung-jae, Charlie Barnett, Dafne Keen, Carrie-Anne Moss, Amandla Stenberg, Manny Jacinto, Dean-Charles Chapman, Jodie Turner-Smith e Margarita Levieva. 

Nel cast della serie TV The Acolyte si unisce anche Joonas Suotamo, lo storico interprete di Chewbecca che approda in un nuovo ruolo.

Prodotto Consigliato

Villainous - Star Wars

Giocate al famoso e divertente gioco da tavolo Villainous in chiave Star Wars, vestite i panni del vostro antagonista preferito della saga e intralciate i piani degli altri giocatori!

La serie TV The Acolyte esce in streaming su Disney+ nel 2024. Continuate a seguirci su NoSpoiler per non perdervi tutti gli aggiornamenti in merito.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Russian Doll di Universal Television, Paper Kite Productions, Jax Media, 3 Arts Entertainment, Animal Pictures, Shoot to Midnight.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...