Stranger Things, arriva in Italia l'evento dedicato alla serie TV [DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

Siete dei grandi fan di Stranger Things e avete sempre sognato di visitare il magico mondo del Sottosopra? Da oggi potete farlo grazie alla nuova fantastica attrazione a tema in arrivo il 5 maggio 2023 a Milano!

Un evento imperdibile a tempo limitato organizzato da Netflix in collaborazione con Three Ten Merchandise Services e Black Sky Creative che prevede l'apertura del più grande pop up europeo dedicato a Stranger Things.

Advertisement

Si tratta di un'area che offre diverse attrazioni e intrattenimenti su una delle serie più viste di Netflix, in cui è possibile divertirsi, fare acquisti e vivere esperienze interattive proprio come i protagonisti di Stranger Things.

Quando apre il pop up di Stranger Things in Italia

Il pop up di Stranger Things in Italia apre il 5 maggio 2023

 

Dove apre in Italia il pop up di Stranger Things

Il pop up di Stranger Things in Italia apre a Milano in piazza Cesare Beccaria

 

Quanto costa l'ingresso al pop up di Stranger Things

L'ingresso al pop up di Stranger Things è gratuito previa prenotazione online o in presenza

 

Che cos'è il pop up di Stranger Things?

Il pop up dedicato a Stranger Things è un luogo di intrattenimento in cui vivere delle esperienze nel mondo della serie TV di Netflix, grazie a delle apposite aree a tema. Nel pop up di Stranger Things è possibile divertirsi con le attrazioni che rappresentano luoghi e momenti iconici di Strangers Things

Advertisement

Si possono fare foto, partecipare a giochi interattivi e provare in prima persona azioni ed eventi presenti in Stranger Things, che finora è stato possibile vedere soltanto sullo schermo. Come per esempio andare nel Palace Arcade a divertirsi con i videogiochi, fare acquisti allo Starcourt Mall oppure vedere da vicino un Demogorgone o la casa di Joyce.

Nel pop up di Stranger Things è anche presente il merchandise ufficiale della serie TV da acquistare, che prevede un ricco assortimento di articoli tra cui giocattoli, abbigliamento, make up e tanti altri oggetti personalizzabili

Dove e come partecipare al pop up di Stranger Things?

Dopo il grande successo ottenuto nelle città di Dallas, Los Angeles, New York, Parigi, Miami e Chicago il pop up di Stranger Things più grande d'Europa arriva a Milano. Per partecipare a questa esperienza unica, basta prenotarsi sul sito ufficiale del pop up di Stranger Things. L'accesso all'evento è gratuito ed è possibile prenotarsi anche direttamente in loco, in caso di posti ancora disponibili. 

Informazioni di accesso al pop up di Stranger Things

Il pop up di Stranger Things si svolge a Milano in piazza Cesare Beccaria a partire da venerdì 5 maggio 2023 con i seguenti orari:

Advertisement
  • Da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 21.00 con l'ultimo accesso consentito alle ore 20.30
  • La domenica dalle ore 11.00 alle ore 19.00 con l'ultimo accesso consentito alle 18.30
Advertisement

L'evento è disponibile per un tempo limitato. Quindi se non volete perdere questa fantastica occasione dedicata al mondo di Stranger Things, fate subito la vostra prenotazione gratuita online!

Ecco alcune foto del pop di Stranger Things di Miami per rendere meglio l'idea di cosa vi aspetta.

Netflix Italia
Stranger Things pop up Miami - Ingresso zona arcade

Netflix Italia
Stranger Things pop up Miami - Parete con lettere e luci

Netflix Italia
Stranger Things pop up Miami - Stanza vuota con logo della serie TV

Netflix Italia
Stranger Things pop up Miami - Bicicletta vicino a un panorama di campagna

Prodotto Consigliato

La maglietta di Stranger Things

La t-shirt di Stranger Things nera con stampa rossa che riprende l'iconica scena dei protagonisti a bordo delle loro biciclette.

Il pop up di Strangers Things è disponibile a Milano dal 5 maggio 2023 per un tempo limitato. Nel frattempo è possibile farsi un'idea di come sarà la quinta e ultima stagione della serie TV Stranger Things

Advertisement

Immagini di copertina e di questo articolo tratte dal pop up di Miami dedicato a Stranger Things e gentilmente concesse da Netflix Italia. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...