Super Mario Bros., Jack Black vuole Pedro Pascal nel sequel del film

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre nelle sale cinematografiche è attualmente disponibile Super Mario Bros. Il film, di cui potete leggere la nostra recensione in merito, c'è già chi pensa non solo a un sequel di tale pellicola. Ma anche ai possibili membri del cast di doppiaggio.

L'attore Jack Black che ha doppiato il personaggio di Bowser in Super Mario Bros. Il film, in una intervista con Game Spot ha dichiarato di veder bene Pedro Pascal nelle vesti di Wario:

Advertisement

Non è certo che Bowser tornerà come antagonista nei prossimi film. Ma se ci fosse un cattivo più spietato e potente di lui? Per sconfiggerlo Bowser potrebbe doversi alleare con Mario. Sapete a chi mi riferisco, vero? A Wario. E Pedro Pascal è Wario.

Black non ha alcun dubbio al riguardo, secondo lui Pascal è perfetto nel ruolo di Wario, il nemico di Mario. Una scelta molto curiosa che effettivamente può rivelarsi azzeccata. In particolar modo confrontando la voce originale di Wario e alcune tonalità usate da Pedro Pascal quando scherza o fa qualche buffa imitazione.

In precedenza Pedro Pascal ha invece interpretato Mario in una parodia di The Last of Us ambientata nel mondo dei funghi di Nintendo. Proprio dopo la sua partecipazione alla serie TV The Last of Us, Pascal è diventato un fenomeno del momento ricercato da tutti. Oltre a essersi guadagnato il simpatico titolo di papà di internet, Pedro Pascal si è anche improvvisato detective, nello spot pubblicitario del videogioco Merge Mansion.

Jack Black ha fatto un cameo nella terza stagione della serie TV The Mandalorian in cui recita proprio Pedro Pascal e ha quindi avuto modo di vedere il collega all'opera. Forse è stato anche lui travolto dal fascino del papà di internet?

A ogni modo l'idea di Black è una proposta interessante. Nel caso diventasse concreta, speriamo che Pedro Pascal non si faccia prendere troppo la mano come Chris Pratt. Che ha quasi rischiato di dare a Mario la voce di Tony Soprano.

Prodotto Consigliato

LEGO Super Mario Battaglia finale al Castello di Bowser

Il set di espansione LEGO Super Mario Battaglia finale al Castello di Bowser è la sfida più grande e impegnativa per gli appassionati di questo gioco. Con 1.010 pezzi, il set riproduce in maniera particolareggiata il castello del malvagio B...

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal video HBO Mario Kart Trailer - SNL e dalla serie TV The Mandalorian di Lucasfilm, Golem Creations, Fairview Entertainment.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...